lunedì, febbraio 28, 2005

L'oroscopo del mago Amothep

http://citarsiaddosso.blogspot.com/ Posted by Hello


Ariete
La settimana vi regalerà alcune sorprese
vostro marito è in realtà una donna e a dirla tutta neanche tanto male, superati i primi momenti di imbarazzo vivrete attimi di intensa affettività. Ora finalmente sapete perché invece della sottoveste vostro marito a natale vi ha regalato un fallo di gomma. Lavoro: importanti novità, sarete licenziati.
Toro
Urano vi da la carica per prendere una importante iniziativa sul lavoro, riuscirete finalmente a spostare quel barattolo di matite dal vostro tavolo. Amore: una pausa di riflessione non può che farvi bene, anche perché lui vi ha lasciato un mese fa.
Gemelli
marzo è alle porte, urano ha passato una pessima giornata per via del mal di denti e mai nessuno che abbia un Aulin. la vostra allergia alle polveri sottili vi porterà in poche settimane a sentire strane voci, come quella che vi consiglia di pagare il canone rai.
in amore momenti intensissimi con il vostro fornaio, a patto che vi chiamiate Fausto e abbiate compiuto 44 anni.
Cancro
Chi ha detto che marzo non sarà un mese buono per il cancro? In arrivo grandi novità, un meteorite centrerà la vostra casa di campagna e le vostre pecore diventeranno radioattive. svantaggi : La casa sarà rasa al suolo. Vantaggi : comincerete a produrre ricotta fosforescente.
Leone
La primavera porterà novità eccezionali in campo sentimentale, il vostro partner dopo un periodo di appannamento, si deciderà a compiere il grande passo e vi chiederà di lasciarlo. Salute: l’anca congenita non è un male a patto che non persistiate nel tentativo di diventare un étoile dell’ Opera di Zurigo.
Vergine
La vostra proverbiale mania per l’ordine vi porterà a catalogare i calzini del vostro vicino. Marte fa sentire il suo influsso e comincerete a parlare al contrario durante la riunione degli azionisti. Amore: puoi passare in tintoria a ritirare le giacche invernali?
Bilancia
Una cena col vostro partner potrebbe mettere un po di pepe nel vostro rapporto, a patto che non sia presente anche vostro marito. guardatevi intorno e scoprirete nuovi interessi come il polo o la caccia al tacchino ripieno.
Scorpione
Novità, anche per i nati sotto il segno dello scorpione, vostra moglie è in dolce attesa. Salute: la vostra vasectomia non ha funzionato.
Sagittario
Marte si affaccia nel vostro segno regalandovi una rapina nel vostro negozio e vi ricorda che l’anno è appena cominciato. Amore: fare tutto da soli farà sentire esclusa la vostra partner e molto gratificata la vostra mano, dovete scegliere l’una o l’altra.
Capricorno
Il piccolo incidente occorsovi durante il consiglio di amministrazione è facilmente superabile, ricordatevi che per far dimenticare un peto in pubblico la cosa migliore è farne subito un altro. Amore: siete single.
Acquario
Urano e venere sono in opposizione e come se non bastasse avete le ganasce alla panda. salute: le strane macchie verdi che avete sul collo sarebbero normali, se non aveste cominciato a ridere con le narici.
Pesci
L’ottimismo sta lastricando la vostra strada anche se la protesi va oliata di continuo. Amore: tradire il vostro partner sarà crudele, ma portarlo da Ikea....
Lavoro: è ora di puntare in alto, vi metterete in mostra facendo delle catenelle con le attaches.

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

..Meglio Mondo Convenienza?!
..Dani non si accorge delle mie attaches!! ( e sì che uso solo quelle fosforescenti!)
..Che il problema stia nel fatto che olio la strada e lastrico la protesi?!?

Non capisco...

12:18 AM  
Anonymous Anonimo said...

tesoro, in tintoria mandaci tuo fratello, che ormai ha finito pure i calzini e gira con le pattine dentro le scarpe,... non chiedermi come faccia.
baci!

12:46 PM  
Blogger margherita said...

Hobbs,
io sono leone ascendente bilancia (qualcuno dice vergine).

seguirò le tue indicazioni...ove possibile...

^_^

1:12 PM  
Blogger gipsyqueen said...

Be', il mio non era poi male...e, anche se non era nel mio segno, mi hai ricordato che non ho pagato il canone rai, e che se avessi il tuo senso dell'humour forse vivrei un po' meglio (che dici, può essere quello il segreto?)

6:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il mio oroscopo potrebbe proprio essere vero: sono Barbie e anche un po' Gianni, perciò di confusione ne ho parecchia, non solo in testa.
Sicuro peraltro il dato del licenziamento. A giugno mi lasciano a casa, sono stata già preallertata.
Ma tu che segno sei, tesoro mio?
Magari facciamo bella coppia astrologica e le lune si incrociano e ci portano bene...
Fammi sapere e scrivimi tantissimo!!!!

Babylov

12:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

troppo buono.......... ;o))))
grazie!

5:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Maestro Hobbs,
complimenti per i tuoi lavori, i tuoi scritti e la tua arte...sei un lato bello del mondo, finalmente un mondo a colori, i colori dela tua fantasia!!

9:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

:)))

1:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

good start

1:11 AM  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

1:12 AM  

Posta un commento

<< Home