giovedì, febbraio 03, 2005

Mr. Grafenberg e l'altra metà della mela

http://citarsiaddosso.blogspot.com/ Posted by Hello



Sono anni che mi torturo su questa cosa, perché mai un uomo una mattina alzandosi dal letto
dovrebbe pensare “cosa posso fare per la mia compagna? cosa posso sapere ancora? cosa c’è di lei che ancora mi sfugge, che non siano quelle strane telefonate che fa sottovoce nel cuore della notte fingendo di parlare con sua madre, che per altro è passata a miglior vita alcune settimane fa? qual’è l’essenza intrinseca della sua natura che la distingue da tutte le altre donne, e da alcune specie di bue muschiato?” queste e molte altre domande deve essersi posto Mr. G. domande insolute, senza risposta che lo stavano portando alla depressione e alla febbre da fieno. Poi un giorno, un giorno apparentemente normale, mentre lasciava i suoi molari in una mela candita alla festa di S. Jachob nella ridente cittadina di H. una idea! un guizzo, come un ombra nei pensieri...Il punto “G” come non averci pensato prima! un punto, un qualcosa nell’anima della mia compagna, la sua essenza che solo io posso raggiungere, che solo io so, che porta il mio nome, che unirà le due metà della mela per sempre. In realtà aveva sempre pensato che più che una mela il loro rapporto ricordava una barbabietola, ma si poteva mediare... anni di studi e ricerche, portarono al risultato sorprendente che noi tutti oggi conosciamo. Quel punto, che possiamo oggi considerare come la metafora assoluta della diversità e incompatibilità tra uomo e donna, poiché la sua posizione sfida ogni regola anatomica, fisica e del buon senso umano (per raggiungerlo, allo stato attuale, ci vorrebbero 6 milioni di anni in mutazioni genetiche, dolorosissime rinoplastiche, perchè il naso sbatte dappertutto, che potrebbero esserci evitate con un semplice, “amore ho il mal di testa...” secondo recenti studi è più facile che un lama cominci a citare Herman Hesse..) è comunque una meta da raggiungere, per dimostrarci, che questa distanza è colmabile e che pur di avere un rapporto sessuale siamo disposti a ridurci sulla sedia a rotelle. Ma, c’è un ma... le differenze sono fatte per essere abbattute, e dove non arriva l’anatomia può arrivare l’amore, come diceva Goebbels “non c’è cosa che l’amore non possa superare, a patto che lo stukas su cui siete seduti non abbia finito il carburante e vostra moglie non sia ebrea... e adesso potete fare qualcosa per questa gamba?” Marta ne è stata la dimostrazione lampante, mi amava assolutamente, con una dedizione commovente, dandomene continue prove. Non solo fingeva l’orgasmo in modo credibilissimo, ma per non farmi accorgere che soffrivo di eiaculazione precoce, durante l’amplesso metteva l’orologio un ora avanti. Ma la cosa più tenera fu quando con aria amorevole, per non costringermi alla spina bifida, appoggiò il punto “G” sul comodino.
Questa esperienza significativa e toccante, mi ha insegnato due cose, una è che le differenze esistono per farci accorgere degli altri, l’altra è che le donne il punto “G” lo spostano....

12 Comments:

Blogger hobbs said...

era più o meno quello che intendevo...

7:53 PM  
Blogger hobbs said...

...e siccome cara upi spostate anche quello.....

3:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

Per me tu sei un genio!!!! Il mio racconto lo trovi all'indirizzo che ho linkato al mio post. Vai lì e ci trovi tutti i racconti, in ordine di pubblicazione. Perchè una volta non ciattiamo un pochino? Io ti devo chiedere mille cose, perchè, magari a te non sembra, ma ... a me conviene.
Si va su una chat che si chiama cavecomera.com/chat/ e lì si parla tranquillamente, è spesso disabitata. La puoi usare anche tutti gli altri tuoi amici, ho visto che ne hai un sacco. Ti mando un bacione e spero tu abbia un pochino di tempo per noi. ;o)

10:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

Sono l'anonimo di due commenti sopra.
Sono BARBAGianni, magari lo avevi capito per via del contenuto disordinato e disorganizzato, o per via dello stile personalissimo ....
LOVE LOVE LOVE
BG

10:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

oh.
chiaraaa

4:33 PM  
Blogger gipsyqueen said...

Ciao, bentornato!!

"il sesso ai tempi nostri è sopravvalutato" (da: Sesso bugie e videotape di Steven Soderbergh) forse il punto G serve a illudersi che il sesso resti un mito con una sua perfezione da raggiungere.

6:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

Pungente, ilare, mi piace... non e' vero che non passo a passare passo non sempre commento...
Evdea

7:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ancora co' 'sta fregnaccia del punto G? E' risaputo che è una leggenda...piuttosto parliamo del punto che costrinse Cristo a diventare un sarto: il punto a croce...
Emy

10:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per favore, mi spieghi come evitare di entrare da anonimo? Mi piacerebbe tanto vedere scritto Gianni said... e invece NO! Ogni volta tento nuove password, ma aihmè, senza esiti felici.
Volevo dirti che il tuo raccontino è delizioso. E naturalmente è molto più originale del mio!!! Speravo di potermi piazzare tra i primi 5 contando sull'originalità ... ma ... Volevo chiederti chi sono tutti gli amici che vengono a commentarti: perchè io non riesco a visualizzare il loro template?
E poi, dài, dài, posta ancora che voglio leggere i tuoi scritti!!!!
Una ammiratrice innamorata
B.

4:38 PM  
Blogger gipsyqueen said...

vedo che anche se non posti continui a leggerti i miei deliri...la mia risposta a ciò che mi scrivi sul Caravaggio l'ho inserita come commento al post

2:49 PM  
Blogger Unknown said...

Il mio nome è Miss Sarah e vengo da Stati States.I'm scrivendo questa testimonianza per dire chi ha bisogno di aiuto Non importa se si tratta di aiuto per amore, denaro o qualsiasi altra cosa c'è solo un posto dove andare per ottenere questo aiuto non c'è niente per grande che si può aiutare con qualunque sia il vostro problema. Li avevo contattato per avere un aiuto il Ajakaja era molto comprensivo della mia situazione e il mio problema della Ajakaja mi ha detto tutto quello che dovevo fare per ottenere questo aiuto e ciò che è stato richiesto da me, il Ajakaja era sempre lì a rispondere a qualsiasi domanda che ho avuto ed era sempre pronto a rispondere alle mie domande o qualunque problema che ho avuto. Saranno lì per voi ogni passo del cammino e sarà al vostro fianco per tutto il tempo ne avete bisogno. Il Ajakaja risolverà nessuno dei vostri problemi e ottenere il fuori vieni che vi meritate e desiderate. Se volete che il vostro amante schiena o hai bisogno di aiuto con qualsiasi altra situazione tutto ciò che dovete fare è contattare questo indirizzo email e chiedere help.They sono la cura e la comprensione e vi aiuterà in ogni fase del way.I mai creduto nella magia o che ci fosse qualcuno che potrebbe aiutare fino a quando ho contattato questa email dr.ajakaja1@gmail.com.

11:00 PM  
Blogger Unknown said...

Il mio nome è flora Williams, Da United States. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato Dr AJAKAJA ha appena fatto per me, questo uomo ha appena riportato il mio perso marito Ex a me con la sua grande incantesimo, sono stato sposato per questo uomo chiamato williams eravamo insieme per un lungo periodo e ci è piaciuto il nostro sé di, ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni mi ha lasciato e mi ha detto che non può continuare più poi sono stato ora alla ricerca di modi per farlo tornare fino a quando un amico di mi ha detto la mia su questo uomo e ha dato la sua e-mail di contatto, allora non ci crederai quando ho contattato quest'uomo sui miei problemi ha preparato questo e portare mio marito ha perso di nuovo, e dopo un mese mi manca il mio mese e andare per un test e il risultato indicato am am incinta felice oggi sono una madre di una bambina, grazie ancora una volta il grande dottor AJAKAJA per quello che avete fatto per me, se siete là fuori che passa attraverso qualsiasi di questi problemi elencati di seguito: (1) Se volete che il vostro ex indietro. (2) se avete sempre brutti sogni. (3) Vuoi essere promosso nel vostro ufficio. (4) Si vuole donne / uomini a correre dopo. (5) Se si desidera un bambino. (6) Si vuole essere ricco. (7) Si vuole legare il marito / moglie di essere tua per sempre. (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria. (9) Come siete stati truffati e si desidera recuperare avete perso i soldi (10) cura per l'HIV - potete contattare orlo via: email dr.ajakaja1@gmail.com O si può anche EMAIL ME PER CONFERMARE VERO LA MIA EMAIL dr .ajakaja1 @ gmail.com

11:05 PM  

Posta un commento

<< Home