mercoledì, febbraio 09, 2005

Monologo sulle arti marziali, o dell'arma umana

http://citarsiaddosso.blogspot.com/ Posted by Hello


“....No, perché forse non lo sai ma io sono un arma umana, io ho fatto 16 anni di Giggiatsu, sono cintura oro sesto dan, no io cioè se devo fare a botte con uno che ha importunato la mia ragazza, vabbé la ragazza io non ce l’ho è tanto per farti un esempio... cioè io prima gli devo far vedere il tesserino da arma umana sesto dan, perché io so un colpo che io potrei fare che so a tua insaputa,e tu dopo tre giorni….muori…io se voglio spacco sette tavolette di 4 cm (7 X 4 = 28...) adesso non c’è l’ho dietro però potrei, no senti che addominali, senti! e no vabbè aspetta che indurisco però... sai per attutire i colpi dei ninja... che poi io la lotta la uso solo per difesa, cioè il nostro codice impedisce di attaccare per primi, cioè se tu mi aggredisci io posso difendermi, sennò è sbagliato lo dice il mio maestro…. lui ha vissuto in tibet, cioè lui è di Gallarate, in Tibet c’è stato una settimana, poi è tornato perchè lo svegliavano alle 4 con una campana, però c’è stato in Tibet, lui ha conosciuto Brus Lì... lo sai che ognuno di noi ha sette punti vitali che se uno, cioè io te li tocco tu prima soffri e poi muori, o era il contrario? insomma se vuoi te li faccio vedere, ecco, uno è proprio qui...”

(anonimo cantonese)

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ora so chi mi accompagnera' in discoteca sabato prossimo... :-))))
Evdea
Ah non l'hai scritto tu? Riportavi? Azz, :-(( allora non se ne fa nulla!

6:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

:-\ :-| :-/ :-O
Io a differenza di altri... Alcune volte non mi prendo sul serio, ma credo sia una questione d'eta', o meglio di differenze d'eta'... ;-)
Evdea

12:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

Barbarina said...

eh, eh, cerco di fare da sola. Ho seguito le tue istruzioni per ovviare all'anonimato, ma la procedura è laboriosissima... Va bene anche così, che ne dici?
Gli anonimi, proprio come nei commenti ai blog, ne sanno una più del diavolo!!! Anche io ho cercato almeno uno dei sette punti vitali in Mauro per farlo fuori, ma non li ho ancora trovati. Ciò significa che è uno zombi, perchè di umano non ci ho trovato niente (che se non li trovo io, i punti, che sono una ex-prof, chi li trova?!?!?)

Love love e buona giornata

Il tuo blog è il mio favorito
firmato "follin in lov"

8:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

hihihihi! ;o))) mi sembra di sentire MIOCUGGINOMIOCUGGINO :D
ciao!
skritch
http://skritch.splinder.com

11:18 AM  
Blogger hobbs said...

vi ringrazio tutti,come sempre....
ma le baruffe chiozotte non le ho capite proprio...
vabbè che era un post sulle arti marziali, però...

2:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

Avevo notato anch'io che c'era un po' di baruffa nell'aria. Pensavo di essere paranoica, perchè non capivo esattamente qual'era il problema...
Saranno tutte queste donne che sbavano per te???
Take care and watch your shoulder!

4:48 PM  
Blogger hobbs said...

comincio ad essere in serio imbarazzo...

5:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

No, credo dipenda dalla mia sindrome premestruale...
hai presente noi donne in quei giorni...
;-) Scusa Recel, c'ho visto un attacco, non capendone il perche' ho reagito da brava leoncina... diretta alla gola... [ Sara' il post??? ]
Evdea

6:36 PM  
Blogger margherita said...

beh...funzionano i commenti?
grazie per il tuo conmmento da me, su margherita.splinder.com e chissà come mi hai trovata e scoprire che sei di roma mi fa pensare subito conosciamoci e invece forse è il caso che ti legga prima ma sei un artista e ho letto tre righe del profilo e mi piacciono e...e e...e..e.. torno anch'io da te hobbs... promesso!

6:40 PM  
Blogger margherita said...

ma da dove sbuchi fuiri tu???

però ken sciro non lo conosci se dici dei sette punti vitali...

qualche punto in meno... :)

6:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

"tesserino da arma umana sesto dan" --> pagherei qualunque cifra per averne uno anche io. Ora me lo disegno con il photoshop.
chiaraaa

7:07 PM  
Blogger hobbs said...

..si potrebbero evitare riferimenti personali o chiedo proprio troppo recel?!?

11:07 PM  

Posta un commento

<< Home