venerdì, marzo 04, 2005

Oggi

http://citarsiaddosso.blogspot.com/ Posted by Hello


....ma proprio oggi?
perché oggi, perché adesso, proprio oggi che grazie al tantra riesco ad avere rapporti lunghi fino a cinque minuti, cioè due minuti e mezzo oltre la media italiana...proprio oggi che mi sono iscritto ad un corso di “tango sfigurato” per ballare con te, oggi, che ho perso sette chili con la dieta dissociata che volevi tu e non riconosco più mia madre per la fame che ho e mangio di nascosto i frutti di cera del tuo soggiorno. Oggi che finalmente ho imparato a vestirmi e ad accoppiare i colori per non vedere più quella espressione sul tuo volto come se stessi guardando un Picasso periodo blu. Oggi che finalmente mangio vegetariano “che non sai cosa fanno a le mucche di Mc.Donald’s”, Oggi che non gioco più a calcetto , oggi che ho messo la playstation nella scatola delle cose per la cantina, perché ” bisogna crescere non si può passare la vita a giocare...” oggi che riesco a dirti le cose come vuoi tu dopo aver letto Morelli e “Riza psicosomatica”, oggi, proprio oggi che ho fatto l’esame per dimostrarti che non sono sterile, Oggi che finalmente la domenica si fanno le pulizie, oggi che andiamo a vedere il film di Abbas Kiarostami sottotitolato, oggi che “Spielbreg è troppo leggero”. Proprio oggi che ho tolto quel mobile dal mio studio “che non c’entra proprio niente e sembra una cassa da morto...” oggi che ho finalmente accettato il lavoro che mi ha proposto tuo padre “che non si può correre appresso ai sogni tutta la vita...” oggi che mi assumo le mie responsabilità di adulto e voglio un figlio a cui daremo il nome di tuo nonno (Evaristo....) Proprio oggi che ho lasciato il corso di recitazione, che “non si può sognare di essere De Niro” oggi che finalmente mi guardo allo specchio e non sono più un bambino....oggi che finalmente sono come mi volevi tu....proprio oggi mi dovevi lasciare?.....
"....ti lascio oggi perché sei cambiato”

22 Comments:

Blogger margherita said...

Hobbs,
non mi dire che ci vediamo???

Beh: comunque sai come rintracciarmi... fammi sapere!

:)

Buon week end!

MAggie

2:53 PM  
Blogger hobbs said...

@mn.... ;-)

3:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Proprio oggi che ti ho scritto un pvt, che ti ho mandato la foto, che mi hai detto che sono bellissima, che poi ho cambiato pettinatura e poi ho tolto le lenti a contatto, il uonderbrà e il collagene alle labbra. Proprio oggi che mi sono aperta e ti ho mostrato come sono io, veramente, e ti ho detto le cose più segrete del mio cuore.
Proprio oggi mi dici che esci con Margherita?!?!?
Ma allora è una fissa!!!
Ma come faccio a dirti che DEVO essere l'unica dama della tua vita (e non quella a cui hai preso una storta giocando l'ultima partita...)?!?!?!?
ADDIO.

5:21 PM  
Blogger hobbs said...

di grazia, c'è tra voi un' anima santa che vuole commentare i miei post....?

5:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ollalà, quanto ti sei fatto fiscale!!!
Vabbè:
il tuo postit è eccezionale, è un po' come la storia della mia vita. Non portare in cantina la pista e i lego, che ci giochiamo la prossima volta. Se hai imparato ad abbinare i colori, va bene per il tuo mestiere e magari hai anche appreso l'arte del thè, per i pomeriggi di inverno alle 17...
Ecco. Ho commentato.
Anche se io ho detto, prima, ADDIO, perciò non dovevo nemmeno venirci qui a commentare il tuo blog.

Babibruttocarattere

6:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

però sono d'accordo col mcdonald e dai e dai...
se ti raccontassi il "mio" proprio oggi che... ah che ricordi... certo che però è un post finto-comico hobbs. nel senso che mmmm mi pare tanto di sentirci una velo triste triste dentro, che non è la tua solita ironia... ti mando uno "squirilit" di allegria!

10:12 PM  
Blogger hobbs said...

@noce:
no, no, fortunatamente non c'è nessuna sfumatura autobiografica, non ho conosciuto nessuna partner con queste caratteristiche e ne sono felice o il mio post sarebbe un grottesco paradosso ad anello....

10:41 PM  
Blogger gipsyqueen said...

commento vagamente femminista:
ribaltando la situazione,la storia mi ricorda come voi uomini facciate di tutto per indebolire noi donne e ridurci alla sottomissione e poi ci lasciate perchè di una persona debole e sottomessa non sapete che farvene, per mettervi con qualcuna che sa tenervi testa.
(se vuoi puoi dissociarti)

11:00 PM  
Blogger hobbs said...

@gipsyqueen:
certo che mi dissocio e prendo il "voi uomini" come un "generico" provocatorio (e ci sta...)
amo le persone che stimo, sempre.
Il mio post semmai, fuori da qualsiasi schema di orintamento sessuale,ed è al maschile perchè io sono maschio, vuole semmai porre l'accento sullo "scegliere" e non "subire" un partner.

11:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

L'arte difficile della felicità. quella dell'accettare, anzi di più dell'amare "così com'è"..anzi di più "per quel che è".
Più difficile al femminile?..forse sì.
Perchè?..esigenze diverse?
Ci penso.
Comunque..post stupendo al solito e mi rimanda tanto all'esilerante pezzo di Elio e le storie tese.."cara ti amo".
Rido..per tutti e due.

Un abbraccio al mio amico bello così come'è. ;-)
Upi

3:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

se citazzi caratiamo ora, otlre che ripetere cose già dette, cadrei nel banale...
sono con te in tutto e x tutto. a proposito, vorrei dei chiarimenti sull'esame che si fa per sapere se si è sterili... ;o))

4:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

era "citassi"
sono dislezzica a volte :)

4:38 PM  
Blogger hobbs said...

...beh, è davvero curioso come quasi tutti abbiate posto l'accento sul fatto che la donna cercasse di cambiare il proprio compagno, sorvolando sul tema "prendetevene uno adatto.." trovo buffo che nessuno si sia soffermato sul dettaglio non poco trascurabile che "Lui" abbia accettato di farlo... insomma ragazzi (e sopratutto ragazze...) la medaglia aveva due facce, guardarle tutte e due è sempre meglio che fare testa o croce, o no?

5:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

CAZZ ... come al solito, hai sempre l'ultima parola.
Il fatto è che, specie le donne, quando dichiarano di essere innamorate, sono pronte a tutto, anche a cambiare mille e mille volte per piacere del LUI. Per tenere fede all'idea di amore, venderebbero la madre.
Poi, un giorno, all'improviso, si alzano con le balle girate, si tolgono il prosciutto dagli occhi e vedono il mondo sotto una luce nuova...


(Barbieultimaparola PIU' IO)

6:37 PM  
Blogger hobbs said...

...oggi rompo..
e se ti dicessi che l'amore non si dichiara? e se ti dicessi che l'idea dell'amore non è l'amore...
due regolette facili facili per non alzarsi con le balle girate ed il prosciutto sugli occhi....

2:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

hobbs al solito hai una gran ragione. E Barbagianni ha una gran coda di paglia!! :))) io invece, una grande fortuna (di quelle con la C maiuscola): il mio è adatto e mi fitta perfettamente. commentami questa adesso. (!!!)
:D gh gh gh!!!!

11:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

miii quanto sono bastarda! :D
sto esorcizzando il febbrone maledetto che qualcuno mi ha mandato con riti wudù....... già lo so!

1:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

... che l'idea dell'amore non coincida con l'amore IO LO SO, non so se lo sanno altri...
... che l'amore non si dichiari, bèh, non so, nel mio caso si vede, io non ce la faccio a non mostrare trasporto per una persona speciale.
Il fatto è che per me sono speciali anche molto amici, pertanto, io sono affettuosissima verso le persone a cui voglio bene. Il risultato è un po' un casino ... insomma ... fraintendimenti vari, incazzature, soprattutto ... resto QUASI SOLA ...
baci tanti ai miei amri

10:18 AM  
Anonymous Anonimo said...

Per SCRIC:
ben detto. Ho una gran coda di paglia. A me è successo di confondere l'amore con l'idea dell'amore. Credo capiti alle persone troppo esigenti, che cercano la validità di un'idea applicandola ad un reale che invalida, ogni volta, quel convincimento. Ma a quel punto preferiscono dire che è la realtà che sbaglia, non l'idea.
... che si tratti di idealismo hegeliano? ... cazz... devo tirare fuori quel bel testo di Marx - "L'Ideologia Tedesca" - ...

10:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

@gianni:
hegel ... hegel... ma non era un famoso pianista?

12:41 PM  
Blogger hobbs said...

...ragazzi sono fiero di voi, voliamo altissimo
il prossimo post lo faccio sulla fisica quantistica e il sesso tra i dugonghi...

12:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

bellissimo questo post!!!
charm

11:49 AM  

Posta un commento

<< Home