giovedì, giugno 16, 2005

Il ragazzo venuto dal Brasile

http://citarsiaddosso.blogspot.com Posted by Hello


In queste ultime settimane di pacati e sereni confronti “ideoteologici”, gironzolando nell’etere e di tanto in tanto anche nella vita reale (alla quale mi affaccio sempre meno visti i risultati..), mi sono beccato via via del : fascista, assassino, nazista, stalinista, veterobolscevico, ottuso, deficiente, cieco, disinformato, fazioso, mengeliano, fautore della razza ariana, relativista etico, cubista, onanista, cabarettista, gay, deforme, oscurantista, figlio di satana, figlio di mignotta, ritardato, ritrdatario, obeso, fanatico, mostro, frankenstein, ed infine pure un po stronzo. Ne prendo atto e mi faccio girare le palle. Ma ricevo anche una telefonata dopo cena, mentre tento un esperimento con degli ovuli e un dado knorr che avevo in frigo, una rana e l’amministratore del condominio. Era un certo Willhelm Holtz III che mi chiedeva di firmare una petizione per la liberazione immediata di Erik Priebke o che almeno gli fosse permesso di gasare dei criceti durante la permanenza in carcere, ovviamente accetto e rilancio con una subitanea proposta che prevede una “soluzione finale” per tutti quelli che hanno la erre moscia ed almeno un cugino di secondo grado in vita o in alternativa fucilazioni di massa durante il carnevale a chiunque si vesta da zorro. Ma la sorpresa più grande è stata scoprire che sono in realtà uno dei 7 ragazzi venuti dal brasile, (quello venuto peggio visto che ho avuto la tessera del p.c.i. per dieci anni), e che altro non sono che un clone vivente del fu Adolf Hitler. Questo spiega alcune cosucce, tra cui un mio tentativo a 10 anni di invadere da solo la polonia, quella divisa delle SS nel mio armadio e una malsana attrazione per le docce. E capisco anche perché nacqui già con dei meravigliosi baffetti ariani, (in proposito vi consiglieri la lettura di un caposaldo “Perché i dittatori hanno i baffetti ” sottotitolo Non chiedetemi di Mussolini parlavo di dittatori veri...” su di lui invece troverete ampia documentazione su “Perché i Buffoni hanno l’alopecia e parlano dal balcone” Edizioni tristi 1€.) e incidessi di continuo sui banchi il nome Eva con un lanciafiamme. Ma Oggi, dopo aver preso coscienza del mio essere mostro ed un brevetto di volo per pilotare gli stukas; per non deludere nessuno stilo una accurata lista di cose da fare, (un mio Pesonalissimo Mein Kampf) per rendere se possibile ancora più palese la mia natura di folle e crudele sanguinario e per dimostrarvi che…. l’ho presa bene…

1- Adottare un bambino a distanza e rivenderlo immediatamente ai cileni per il traffico degli organi.

2- Adottare un bambino e dirgli che non sono il padre, così tanto per vedere che faccia fa.

3- Adottare un bambino Cambogiano e portarlo a vivere allo Zen di Palermo.

4- Produrre il “piccolo Genetista” (Mattel) in una scatola con comode istruzioni, potrete clonare una pecora e al più presto Hitler o Goebbels grazie al kit “Mengele Generator 7.0”

5- Creare in laboratorio dei “coccodrilli da borsa” già provvisti di maniglie.

6- Manipolare il codice genetico degli astensionisti obbligandoli a votare anche se non vogliono, ma soprattutto anche se non ci sono le elezioni..

7- Frequentare gli asili nido della basilicata e molestare tutti i bambini con la “lotta all’analfabetismo”.


8- Guarnire delle quaglie senza anestesia.

9- Manipolare il codice genetico umano facendo diventare cieco chi non si masturba.

10-Attraverso incroci genetici creare una razza superiore di postini ariani (la posta continuerà ad arrivare in ritardo, ma avranno tutti gli occhi azzurri)

11- Obbligare i presidi di tutte le scuole a mettre il Burka durante i consigli di istituto.

12- Varare una legge che obbliga l’impianto degli ovuli nei Sardi nelle Barbie e nei Cavalli di Pretswalsky.

13- Obbligare all’uso dei preservativi chiunque sia alto più di 48 cm.

14- Riattaccare tutti i siamesi mentre dormono.

15- Invadere il Lussemburgo con dei Polli ipnotizzati e convinti di essere la Luftwaffe.

16- Mettere del gas nervino nei flaconi per l’aerosol.

17- Lucrare senza ritegno sulle staminali mettendo in commercio “L’Ovocita di Pasqua” con annessa sorpresa.

18- Deportare in Lucania i rappresentanti di ventose e i dislessici.

19- Bombardare Molfetta con dei tordi imbottiti di tritolo.

Follemente vostro

Il Fuhrer

33 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...Inarrivabile! 8)

9:18 AM  
Blogger hobbs said...

@mn: ..ridi pure con comodo :)...

@tinapika:...mercì!!....

@gianni:...sapevo che eri un mostro, non credevo fino a questo punto. Il mio peso variabile è noto ai più come sindrome del "dugongo" oggi cmq. sono magrissimo!....

10:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

strepitoso!!!! :-DDDD
i cavalli di przewalszki... ma chi sei!!? un mito! :DDD c'è un posto in Belgio dove pascolano indistrurbati dei cavalli che "si dice" siano molto somiglianti ai loro antenati (in effetti...).

Priebke non sta in carcere ma agli arresti domiciliari a Roma, se vuoi ti do' l'indirizzo che abita davanti casa di amici miei... (dupalle coi poliziotti 24h)

edizioni tristi... ehehehh! la sindrome del dugongo... troppofico.
un grande hobs ;)

11:37 AM  
Blogger hobbs said...

@gianni: ..io ho completamente ceduto al lato oscuro della forza, e in queste ore stò creando una nuova forma di vita un pollo ogm incrociato con delle patate novelle. Questo dovrebbe garantire pranzi completi con un unica infornata. Ma in cantiere ho anche il Cinghiale pappaedella e il Coniglio alla cacciatora. (nel senso che è incrociato con il cacciatore così finalmente sanno cosa si prova sti stronzi...)

11:38 AM  
Blogger hobbs said...

@skritch:...so di Priebke, mi sono preso una "licenza Politica" :)
i cavalli di pretzwalsky sono uno dei miei sogni da sempre, almeno quanto il dodo o il megalodonte...

11:41 AM  
Blogger margherita said...

diciamo che parteggio per le cattiverie del tipo "fai agli altri cioò che non vorresti fatto a te"... così, in linea di proincipio!!!
:)))

poi nel merito ci dovrei pensare.

Per esempio, modificherei il codice genetico di chi, avendo la possibilità di esprimere un desiderio, non carpa il diem e non lo esprime... perchè non ne ha uno ecco...

capisci????

11:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

il dodo.... eheheheheheheh!!!!
:D sei il mio referente in materia zoologico-genetica per le specie in astinenza!

11:56 AM  
Blogger hobbs said...

@skritch:..io sono una specie in astinenza, non faccio sesso dal quaternario, ne parlavo spesso con un t-rex, lui mi diceva "beato te, almeno puoi masturbarti, io non ci arrivo.."

12:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

:-D

12:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao Hobbs, volevo ricordarti che un ns conoscente comune aveva sulla sua macchina un vasetto con il quale avrebbe vinto il premio Nobel per la scienza o giù di lì dando vita ad un proliferare di sporie non ben identificate...ma che fine avrà fatto?(il vaso intendo).
Per quanto riguarda il dugongo un paio d'anni fa ho rischiato veramente di incontrarlo...è qualcosa di imbarazzante da quanto è brutto...niente a che vedere con te!!! fb

6:38 PM  
Blogger hobbs said...

..il vaso è stato sequestrato dall'istituto superiore di sanità,ma si è rotto e la fuoriuscita del liquido ha generato una delle più pericolose armi biochimiche della terra. Il pongo. Lui non ha avuto il nobel ed ora è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza con l'accusa di "crimini contro l'umanità" in seguito all'esposizione al liquido di cui sopra, ora sono quello che sono: "Un Dugongo umano" assolutamente indistinguibile dall'originale se non per il fatto che io ho i piedi al posto delle pinne caudali.
Bentornata!! ;)

7:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma va là!

8:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

il brodo di pollo ipnotizzato è una delle specialità della casa, viene usato per esperimenti scientifici in terra di cermaniiiia. i risultati degli esperimenti sono andati perduti.

1:23 AM  
Blogger hobbs said...

@alpan: signor knorr...:)....

@mn:..certo che tu un tricheco, io un dugongo, un puntatone speciale di superquark non ce lo leva nessuno...

@marika:..i risultati forse, le conseguenze sono sotto i nostri occhi qui...

@recel: ...sul filo mi confesso burlando..forse è vero, ma sono senza rete...

@margherita:..chi non "carpa" il diem non merita niente! :)..per il raduno ci sto pensando...

12:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Un duogongo coi baffetti lo vedrei di più su Sfera... .)
ps. perché malinconico?

1:27 PM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:..beh in effetti, però se mi impego posso arrivare fino a discovery channel!! :)...
P.S.
il resto da te..

1:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

per carità, nessuna battaglia, ma non è proprio il momento adatto per sentire certi vaneggiamenti.
qui si sta facendo della facile ironia sul mio barattolo, quello era un esperimento con alta valenza scientifica, che vanta tantissimi tentativi di imitazione e tra le altre cose ha dato i suoi frutti. e poi, mi sa che dopo il referendum la ricerca scientifica la faremo più o meno come la facevo io....
non sapevo che i dudonghi mangiassero la mousse di cioccolata con le pere...oltre ad una quantità di fritti impressionante...
ciao dudonghi
pf

2:31 PM  
Blogger hobbs said...

@pf:..quello non vaneggia, deve solo cambiare il pusher o smettere di usare l'acqua santa al posto dell'egeria...
Per quanto riguarda la ricerca credo che tu abbia ragione, forse hai precorso i tempi, non eravamo pronti ai tuoi esperimenti. Ma sono felice di sapere che si tornato libero.
P.S.
alla base della dieta per diventare "dugongo" c'è la mousse di cioccolato e pere e una naturale predisposizione alla galleggiabilità...:)
cordiali saluti
Piero Angela

2:44 PM  
Blogger hobbs said...

@roberta:..si e la cosa bella è che fa sul serio..:)

4:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

ovociti di pasqua... ma come ti viene??? sei geniale davvero... :-)

10:09 PM  
Blogger gipsyqueen said...

...incredibile...sto per un giorno lontana dalla Rete (sono andata al mare, approfittando del fatto che oggi non si vota) e guarda cosa mi ritrovo!

GRANDE HOBBS!

P.S. essendo anch'io faziosa e relativista etica chiedo formalmente di essere assunta nel tuo Laboratorio, sarà sicuramente più eccitante del futuro da lavavetri che ogni tanto mi si prospetta.

10:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

CHiedo formalmente anche io di essere assunto ho tutti i requisiti adatti e sono un inguaribile relativista etico
Ciao Hobbs

10:50 PM  
Blogger hobbs said...

@noce:...così divento rosso, quindi razza inferiore, quindi conflitto di interessi :)....

@gipsy:...assunta! subito, così potremo appurare se i nostri dna sono davvero identici come penso :)))...

@quoyle:...assunto anche tu! un relativista etico senza scrupoli come te fa sempre comodo, già ti vedo mentre vivisezioni dei petti di pollo con un ghigno da invasato :)....

10:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

Una domenica mattina seduta davanti al mio pc con la tazza di caffè a ridere dei vostri "botta e risposta". Skritch, poi, con quella sul tirannosauro che non può masturbarsi.....è stato mitico! Siete una delle mie consolazioni (ne cerco molte)! Vera

10:20 AM  
Blogger hobbs said...

@vera:..strappare sorrisi è la cosa più bella che ti possa capitare nella vita, il tuo vale doppio:)!!

12:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

E' vero......eri tu che rispondevi a Skritch con la battuta sul dinosauro!!!Scusa! Rido nuovamente. Ciao, Vera

5:25 PM  
Blogger hobbs said...

@vera..:))) ridi quanto vuoi! :))

5:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

Clonare Hitler o Goebbels --> io prenoto due scatole della versione genius per Natale.
chiaraaa

11:35 AM  
Blogger hobbs said...

@chiaraaa:.. ne avevo tenuta una da parte per te, sapevo che ti sarebbe piaciuta. Io ho clonato due pecore assolutamente identiche, peccato per quei fastidiosi barriti...

11:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao baffetto 8)
Mi cloneresti anche qualche centinaio di euri?

12:40 PM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:..appena scopro il codice genetico della filigrana..:)

12:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sulla 19esima crudeltà mi trovi assolutamente d'accordo :D ...finisco di ridere :)
319

11:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

la lucania è un fatto personale?

12:34 PM  

Posta un commento

<< Home