lunedì, aprile 11, 2005

Il sesso degli angeli

Oggi incontriamo Edward Knoepp, sessuologo di fama mondiale e autore del Cult Book "Sesso? La prima a destra e poi citofonare Rossi" libro da quattro milioni di copie ed altrettanti orgasmi. La conversazione sotto riportata è uno stralcio della lunga intervista rilasciata a "Cucina & Taci" nel mese di Febbraio.
C&T: professor Knoepp, il successo planetario degli ultimi anni ha gettato nuovi interrogativi sul mondo della sessualità, ci parli delle sue recenti scoperte sulla masturbazione.

EK : Devo dirvelo, non si diventa ciechi, anche se consiglio ad ogni uomo del pianeta di acquistare un cane guida. La masturbazione è liberatoria e, nel caso la serata non sia andata come speravate, il che accade nel novanta per cento dei casi, potrete sempre dire "beh faccio da me" e dopo non dovrete riaccompagnare la vostra mano a casa e romantici come siete la ritroverete al vostro fianco al risveglio.
C&T : E la relazione tra la masturbazione e le donne?

EK
:Il perché gli uomini lo facciano e le donne lo neghino resta un mistero almeno quanto quello di sapere se dopo la morte c’è qualcosa e nel caso non ci piaccia se è possibile tornare indietro, o almeno essere rimborsati.
C&T : lei ha anche dichiarato che la considera una straordinaria fonte di reddito..

EK
:Ho scoperto casualmente che il Toronto Memorial Hospital paga 35 dollari per la donazione del seme, scioccante non trovate? Soprattutto per uno come me che lo fa gratis tutti i giorni, se fossi nato a Toronto adesso avrei un loft e una corvette rossa, invece devo rottamare la mia Skoda a pedali.
C&T : Lei ha vinto il prestigioso premio "Medicina & Compulsività" ci racconti come è andata

EK
: devo tutto a mia moglie, una notte dopo aver fatto l’amore mi disse "tesoro sei stato fantastico e non preoccuparti, le dimensioni non contano..." poi si voltò e riprese a leggere "Vibratori a Pila" Così nelle settimane seguenti inventai le "Extension" per il pene, un successo. Ma il mio primo trionfo fu la teoria sull’orgasmo per procura...
C&T : In cosa consiste?

EK
: Dare piacere alla vostra compagna pur essendo all’altro capo del mondo, con il semplice ausilio di uno stimolatore a distanza, o più semplicemente pagando un gigolò. Il progetto era ricco di spunti ma si rivelò imperfetto strane interferenze radio generavano spiacevoli controindicazioni come orgasmi multipli durante la cerimonia di apertura dei giochi olimpici in mondovisione. Anche se grazie a questo sistema seppur involontariamente Aniuska Hevtushenko nel 1999 stabilì il record del mondo di salto in alto.
C&T : Ci parli delle zone erogene

EK
: ne sono state individuate almeno 120, tutte tra l’Austria e la Mongolia ma recenti studi stanno dimostrando che sono molte di più e che la clavicola è l’ultima frontiera del piacere, almeno subito dopo il pollice e le nocche.
C&T : In conclusione, leggendo il suo saggio "Perché devo venire sempre per primo? (se poi mi fate aspettare mezz'ora)" si evince che la sessualità è una forma di comunicazione superiore allo stesso linguaggio verbale.

EK
: Si, la sessualità è qualcosa che ci appartiene profondamente, reprimerla o contrastarla genera singolari reazioni, come l’acne o cercare di moltiplicare il riso agli scampi al matrimonio di vostra cugina. Ma parliamo lingue diverse purtroppo, le donne amano un linguaggio articolato complesso e ricco di sfumature, più vicino alla telepatia che alla parola, gli uomini sono ancora ai graffiti sulle grotte. Ma sono fiducioso per il futuro, sto codificando un linguaggio dei segni che potrebbe avvicinarci molto, se non alle donne almeno ai sordomuti.
C&T : E lei, come ha vissuto la sua sessualità?

EK: Sono cresciuto in una famiglia di aperte vedute, mio padre era un Mormone e mia madre è nata a Salem. Il sesso, è sempre stato visto come un qualcosa di naturale e di cui parlare apertamente come i cerchi nel grano o le malattie veneree. Credo che nel sesso tutto sia concesso a patto che si sia consenzienti o in due...



28 Comments:

Anonymous gianniegianni said...

... quando intervistai Knoepp l'anno scorso, aveva appena presentato il suo ultimo lavoro "Abbassati e lavora". All'interno aveva inserito una tavola con la carta planerogena, con le combinazioni tra costellazioni, punti erogeni e fondi di caffè. La sua allora attuale compagna orientale Suki confermò che il professore seguiva pedissequamente le indicazioni celesti prima del rituale di accoppiamento, praticando astinenza in caso di maltempo a cielo coperto.
Ma, secondo me, il dottore pratica sovente autoerotismo mentre guarda in alto, perchè in camera, sul soffitto, ha appeso il poster di Playboy...

9:48 AM  
Anonymous skritch said...

ma siete un'accoppiata fenomenale....!!!!!
gianni & hobbes 4ever!!!!!!!! :D

10:25 AM  
Anonymous gianniegianni said...

Ma Scric, come lo hai capito?!?!?
... la sai veramente lunga!!!

;O)

11:22 AM  
Anonymous skritch said...

2 anni di master in scienze occulte e predestinazione presso la magosilvano school e 12 mesi di stage aziendale presso magacirce inc. e ... ho anche un diplomino in coglionaggine,... se non s'era capito. :D

12:26 PM  
Blogger hobbs said...

@skritch : ...si è vero, ci amiamo da anni ormai, viviamo insieme ed abbiamo un figlio che va già in analisi e parla al contrario...

12:38 PM  
Anonymous gianniegianni said...

il diplomino in coglionaggine farebbe comodo anche a me, giusto per regolarizzare la mia posizione...

12:59 PM  
Anonymous skritch said...

posso essere la zietta adottiva? :))) ! eizarg

1:03 PM  
Anonymous skritch said...

@gianni, per il diplomino, ti mando una caopia via email scansionata e te la autosottoscrivi! ok? :D

1:04 PM  
Blogger hobbs said...

@skritch : am otrec! en ommeras itarono!!...

1:27 PM  
Blogger alpan said...

Speravo che almeno il prof. Knoepp, ci svelasse del perché le donne negano la loro masturbazione…pazienza continueremo a fare domande in privato con la speranza di non sorprenderle nella lettura di "Vibratori a Pila" e soprattutto senza ricorrere al gigolò . Grande hobbs....come sempre....

4:21 PM  
Anonymous gianniegianni said...

... ma, scusa, 'more, non ti parrebbe opportuno consultarmi prima di decidere di adozioni ed altro? Nell'accordo prematrimoniale stava scritto chiaro ... del resto, prima di cucinare il gatto, di cambiare sesso e di fondare l'ESI (Ente Se-gugi Italiani), io ti ho sempre chiesto il benestare ...

11:44 AM  
Blogger mn said...

ciao hobbs questo comunicato dovrebbe colorarsi completamente di verde: sono invidiosa.
perché sei così bravo? perche' ti amano tutti?
il mio blog non lo caga nessuno!!!
SOB SIGH SOB SOB SOB!!!
addio mondo crudele...

4:36 PM  
Blogger margherita said...

Dovrei fare anch'io come fai tu... interviste pseudo interviste... :)))))

10:02 AM  
Anonymous Una Persona Intorno said...

Sei un pazzo furioso! ;-)))

11:21 AM  
Blogger hobbs said...

@skritch: sarai una zia meravigliosa...

@barbarina: volevo farti una sorpresa, contenta?.....

@mn: ..un po di pazienza..:)

@upi:..e lo scopri solo oggi...?

@margherita:...vai benissimo così..

@alpan:..quante domande senza risposta...

3:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quando si leggono certi post ci si chide perchè non ci siano 2000 commenti. Credo che la spiegazione consista nel fatto che il 40% dei lettori non capisce quello che scrivi, il 30% comprende quanto è straordinario e non ha coraggio di commentare, il 15% decide di commentare ma ha bisogno di un paio di giorni almeno per pensare come, infine il 15% comenta di getto e ti adora.
Questo è uno di quei blog che meriterebbe 2000 commenti al giorno.

3:20 PM  
Blogger hobbs said...

...mamma? :)

3:35 PM  
Blogger mn said...

A PROPOSITO DEL TUO COMMENTO: MI SONO GIA' PRESA UNA SPECIE DI "RIMPROVERO" PER LA MIA POCA "PATRIOTTAGGINE" O "PATRIOTTICITA'" O "PATRIOQUALCOSA"
COMUNQUE, IL TUO POST E' VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE DIVERTENTE, E, SE POSSO RISPONDERE ALL'ANONIMO, MEGLIO QUALCHE COMMENTO DI MENO MA COMMENTI STIMOLANTI E VIVACI COME QUELLI DI QUESTO BLOG...ANCORA UNA VOLTA MEGLIO LA QUALITA'.
PER QUANTO RIGUARDA IL WILLIAM. E' TALMENTE ORRIPILATO DAL SUO EVENTUALE NOME CHE NON VUOLE MATERIALIZZARSI!

4:12 PM  
Anonymous Una Persona Intorno said...

No (saranno una 15 anni d'anni che lo sospetto!)..oggi te lo scrivo sul blog! :-)
Perchè è vero che alle volte davanti alla tua ironica creatività..mancano le parole.
Oppure le parole che ti appartengono quel giorno, passeggiano su altri sentire e allora quando si imbattono in te, sorridono (e non è poco), ma poi devono in silenzio continuare la loro di strada.
..Torneranno di nuovo, però.

Un abbraccio
PS: Ricordami di evitare di farmi chiamare sig."ina" Rossi, quando camuffo la mia identità!
Già ho avuto tanti problemi col telefono..ci manca solo il citofono! ;-)

10:33 AM  
Anonymous skritch said...

ps. per gianni, ma lui (hobbs) non faceva altro che esercitare la sua partia potestà! :D

PSS: per chi mi ha dato della dispersa. ci sono, nel guano ma ci sono. sto cercando di cambaire tempalte, ma quella str..za di impaginazione non vuole saperne di attivarsi,... grrrrrrrrr! :))) be back soon!

10:44 AM  
Blogger mn said...

I MITI NON RIESCONO A MORIRE, I FALSI MITI NON CE LA FANNO A SOPRAVVIVERE!

MA COSA HO DETTO?

10:55 AM  
Blogger hobbs said...

...boh!

11:20 AM  
Blogger gipsyqueen said...

ehi ma leggendo tutti di fila i commenti ai tuoi post sembra di stare a "Porta a porta"

6:56 PM  
Blogger hobbs said...

@ Gipsy: ..l'importante è che io non sembri bruno vespa...

10:14 PM  
Anonymous nocedifool said...

driiiiin. chi è? ... ah nel salotto di port-a-port non poteva mancare tempia felice bruno marzullo... ? ma si chiama bruno? ... aaaahahahhaha questo sì che è uncircuitocorto. pardon pardrin. volevo dire gigi. gigi. c'è la cremeria? ma ve la siete finita??!!

ps. upi upi... ma come fa questa donna a leggermi nel pensiero e poi scrivere sullo schermo? concordo con lei. hobbs, non è facile commentare i tuoi scritti. leggo. li assaporo. rido. sorrido. e mi sorprendo davanti alla tua creatività, che poi per scrivere di cose così diverse... me lo chiedo davvero ma che fai? hai l'enciclopedia accanto???

1:56 AM  
Anonymous Vera said...

Noooo, non sembri Vespa, stai tranquillo! Forte 'sto scambio di post! Bye, Vera

7:51 PM  
Blogger hobbs said...

@noce: lo so, non sei la prima a dirmi questo, ma sapere che mi leggi mi da comunque una grande soddisfazione, io poi, mi accontento anche di un "ciao". :)
P.S.
..nessun vocabolario, i miei post li ho pensati nei posti più insoliti, la maggior parte in scooter venendo a lavoro..

10:04 AM  
Blogger hobbs said...

@vera: ..grazie, felicissimo di averti qui...

10:11 AM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home