martedì, dicembre 13, 2005

esse

http://citarsiaddosso.blogspot.com Posted by Picasa


La radio suona “Magic Moments”

(applausi) Ha lucidato i muscoli tutta la notte, per tirare la leva ci vuole una certa forza. “Profilo destro o sinistro? eccomi qui, governatore di un paese narcolettico…”(risate) si ammira l’avambraccio avvizzito,le vene disordinate, si allena ai sorrisi da conferenza. “Si, profilo sinistro (fa più democratico), mi arrotolo la manica e tiro giù al tre. Io l’uomo d’acciaio, dai suoni teutonici, il figlio adottivo, quello prediletto, con la eSSe sul petto, quella di sogno americano” E cosa vuoi aspettarti da un paese che dorme? Da una civiltà che russa davanti alla televisione con la cenere sulle spalle e la testa da un lato; unita dal Superbowl e dalla paura del nemico, che dorme e sbava da una parte sulla lotteria che ride alle sit com con gli applausi registrati. Un paese che dorme e si applaude da solo. “Domani è un gran giorno, offro il mio profilo migliore per un figlio perduto, io, sceriffo senza speroni”. (appalusi) Prova un ghigno di scena e si aggiusta il toupè “I gendarmi del mondo dormono in nome di dio, quello con la “d” minuscola e uccidono in nome di quello la D maiuscola, come ipertrofici signori del perdono”. Mette il vestito più bello e chiude gli occhi, Sogna e rotea gli occhi sotto le palpebre, sogna come si comprano le vittorie, coi denti bianchi e qualche omissione, si aggiusta il nodo alla gola. domani sarà un gran giorno. Uno, due, tre….(applausi)

La radio suona “That’s Amore” ma non è Dean Martin.

26 Comments:

Blogger gipsyqueen said...

e così Arnold ci ha fatto la sua brava figura del cazzo. O da americano nazionalista verace. Chissà come ne è soddisfatto.

4:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie a te per averlo chiesto... anche qui si sta bene e oggi venendoci mi è piaciuto ritrovare una persona alla quale il muscoloso governatore sta un pò sul naso (eufemismo)!! E dai che adesso sarà contento in poltrona ed il prossimo Natale distribuirà doni a bimbi senzatettopoveriorfani... si orfani.. chissà poi per mano di chi! Ciau

4:51 PM  
Blogger hobbs said...

@alpan:..the first!! :) perchè ho una fama io?:)....

@gipsyqueen:...soddisfattissimo secondo me, ed è austriaco, bah...

4:51 PM  
Blogger hobbs said...

@stella2910:...vero, i senza tetto di beverly hills, ma ci pensi? da accapponare la pelle (o rivoltare lo stomaco...)
ah, benvenuta! :)

4:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grande!!! Hai notato che lo stesso sguardo lo hanno avuto in tanti mentre parlavano di giustizia e di fede ? Credo che ci sia un corso speciale per i C...... come lui

6:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Scusa l'anonimo sono io il graffiatoreerrante.
Ciao Hobbs

6:28 PM  
Blogger hobbs said...

@graffio:...terminator porporati ?:)....

6:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi accodo a gipsy... bella figura, Terminator..
319

7:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

non t'è piaciuta la negazione di grazia, eh?
...neanche a me.

M.

9:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Spesso quando assisto ad azioni così ignobili,
dove molte
"persone" nascondono le loro sporche anime grondanti di sangue col sacro santo nome di giustizia,dove dall'alto della "CIVILTà"più evoluta si pensa di combattere il "MALE" impugnando le sue
stesse armi diventando carnefici sovrani della non vita,mi domando tristemente come si può parlare di CIVILTA'?!
Scusa lo sfogo!
Alla faccia del Sig.Governatore!
Un bacione e grazie per la tua scelta

pensierovagante

12:29 AM  
Blogger hobbs said...

@319:...:) la cosa grave è che il governatore androide pensa di aver fatto una gran bella figura, sai la giustizia...

@emmedimarina:...no, ce l'ho qui sul gozzo, sai quando sento gente che ha la presunzione di portare la democrazia nel mondo, poi mi incazzo un po....

@pensierovagante:...come non essere d'accordo con te...

11:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

acc' sei riuscito a creare metafore anche sul vecchio arny
che si crede di essere l'uomo più bello del mondo... e ora anche il gov...non mi viene neanche la parola... amer...neanche questa ... più esemplare... ecco.

niente di più vero - usiamo la nostra testa.
bravo hobs
bel messaggio.

se ci ripenso però mi torna su la bile.

12:36 PM  
Blogger hobbs said...

@lex:...sei come fonzie che non riesce a dire "scu..."...:)

1:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

l'America divisa in due, ho letto sul giornale. America diviso due = non so quanti milioni di esseri umani contenti che cio' avvenga.
Casalinghe, operai, dirigenti, persone "normali" pronte a tirare la leva, a premere il bottoe, a uccidere.

charm

2:33 PM  
Blogger hobbs said...

@charm:..."normali mostri" vero?...
sembra una equazione matematica, quelli che hanno più paura, fanno più paura...

3:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

il nodo alla gola lo abbiamo noi mentre lui lo stringe sulle gole di UMANI.
un grande hobbs. meraviglioso.

6:01 PM  
Blogger hobbs said...

@ermione:...grazie, spero che "Onan il barbaro" non mi offra altri spunti....

@freesia:...vero, aggiungiamo un cappio sulla bandiera stelle e strisce?...grazie:)...

6:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

quell'uomo è inquietante. ho letto di recente una sua intervista rilasciata in gioventù, parlava della sua ammirazione per Hitler, del suo fascino carismatico sulle folle. negava la libertà di pensiero alla totalità del popolo. non tutti possono avere ragione, deve prevalere l'ideologia di alcuni. brrr.

9:08 AM  
Blogger hobbs said...

@marika:...eppure è stato eletto, certo ora che ci penso vista la classe dirigente che ci governa, dare lezioni agli altri non è proprio una passeggiata però :)...

11:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bacione e salutone al volo...quando riavrò la linea internet in ufficio prometto che ti leggerò tutto!!!
Bacioni

10:23 PM  
Blogger hobbs said...

@demona:...linea nuova vita nuova:)... a presto dai...

12:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

io non so cosa stiate facendo voi, ma io mi sento di non fare abbastanza per urlare la mia rabbia a tutti i cazzoni che ci stanno governando...

11:38 AM  
Blogger hobbs said...

@patrizio:...comunichiamo un disagio comune, riconoscerci in questo è già molto e le elezioni sono vicine, manteniamo l'incazzatura fino al voto :)....

12:42 PM  
Blogger hobbs said...

@mn: :))....ma grooosssii!!!

3:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

hai visto?
ogni tanto anch'io sparisco per un pò...ma eccomi pronta a salutare quando torno! :)

M.

1:27 AM  
Blogger hobbs said...

@emmedimarina:...ogni tanto? tu sparisci di continuo!!:))...

2:11 AM  

Posta un commento

<< Home