martedì, dicembre 20, 2005

la frase del giorno















"Sono a pezzi" (Ugo Ravensburger)

20 Comments:

Anonymous Anonimo said...

adoro i puzzle. ma perchè a pezzi hobbettino? :(

11:02 AM  
Blogger hobbs said...

@freesia:..non io mia cara, il sig. ravensburger :)....

11:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

abbè allora va bene. :D
ps. di poche ma buone parole tu! ;)

11:17 AM  
Blogger hobbs said...

@freesia:...ho fatto due nottate di fila :) biascico anche quando scrivo... e infatti non mi capisco nemmeno da solo!:))...

11:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

sarai pure a pezzi, ma vedo ogni pezzo al suo posto! :D

M.

11:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

l'importante è non essere a pezzi in un pozzo mentre un cane pazzo ti spiazza con pizza che puzza.

3:34 PM  
Blogger gipsyqueen said...

anch'io spesso sono a pezzi e non ho nemmeno la consolazione di aver fatto i soldi con i puzzle.

3:39 PM  
Blogger hobbs said...

@emmedimarina:..ne manca ancora uno...:)

@unapezza:...chissà che ne pensa ugo :)...

@gipsyqueen:...si, ma almeno non ti chiami ugo :)...

@evdea:....figura essenziale almeno quanto quella di chi te li finisce :)...

4:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Speriamo si dia un tono e si ricomponga :)

SmokingPermitted

8:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anche tu a pezzi? Come me? Io sono ughina la spezzatina (di manzo)!
Un po' assente dal blog per vicissitudini varie, lavoro, sentimenti ed emozioni da "sbrogliare".
Già sono un po' "tornata".
Ciao, bello! Vera

10:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

L'ultimo pezzo......il più difficile....una volta inserito, anche se soddisfatti dell'ardua impresa, ci rimane quella nostalgica sensazione di non poter far più niente!!
Be,...forse si può ricominciare....stesso puzzle?!?
Un vero crucipuzzle!;o)
Bacioni
pensierovagante

12:37 AM  
Blogger hobbs said...

@smokingpermitted:...ce lo auguriamo tutti e poi, manca ancora un pezzo :)...

@Vera-Ughina:...carino il tuo nuovo nick! :) siam qui....

@alpan:...sei strano te, troppo...:))

@pensierovagante:...mai finito un puzzle in vita mia, l'ultimo pezzo mancava sempre...:)

3:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

infatti non esiste l'ultimo pezzo. MAI. vero? ditemi che non sono io a perdermelo!!!

2:33 PM  
Blogger hobbs said...

@freesia:...tranquilla, sei normalissima, l'ultimo pezzo non esiste proprio, nel senso che secondo me non lo fanno :)....

3:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

IDEM...meglio che taccio...baci

6:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

AHAHAHAHAHAHH!!!!!!
geniale come al solito!! :))))

ma voi come state? :o)

10:09 AM  
Blogger hobbs said...

@lex:...che tu rida alle mie battute è bello assai, ma arrivare a darmi del "voi" mi commuove quasi...:)

P.S.
e tu, come stai?

10:49 AM  
Blogger hobbs said...

@demona:...idem cosa? sei una ravensburger? allora sei ricca! :)...

10:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

beh mi è scappato un VOI cumulativo... nulla di "principesco" in effetti... ma se ho toppato ... uffa tocca che CI aggiornIATE! :D

io sto bene.
benissimo anzi

buon natale e ...

11:23 AM  
Blogger hobbs said...

@lex:...ma giocavo mia cara :)...

11:47 AM  

Posta un commento

<< Home