giovedì, agosto 04, 2005

Almanacco del giorno prima

http://citarsiaddosso.blogspot.com Posted by Picasa


Questo blog rappresenta una testata giornalistica poiché lo aggiorno periodicamente e prendo i soldi dalla pubblicità dei tampax , delle padelle eminflex e dei materassi lagostina (che volete, mi piace dormire sul duro e mangiare cose morbide). Questo Blog può quindi considerarsi un prodotto editoriale ex 1.990.567.4.2006 (telefonare ore pasti che dopo faccio riposino). Oggi lunedì 12 ottobre il sole non sorgerà giacchè le poveri sottili e la mascherina per dormire ne rendono inutile il fenomeno. Il santo del giorno è San Vito Martire (saltò in aria insieme ad un pezzo di autostrada mentre andava a testimoniare in un aula bunker di Palermo-Palemmo) Il piatto del giorno è : Vuoto perché non ho fatto la spesa, comunque cominciate a metter su il soffritto, poi si vedrà. Il fatto del giorno è Pompeo Ragusa eroinomaneroe che ai lacci emostatici ed agli avambracci deve qualche discreta pensata una manciata di poesie la convinzione di aver parlato di calcio con Buddah nel 78 ad una sagra della polenta al muflone. La frase del giorno è “Se la masturbazione rende ciechi, l’astinenza rende ipermetropi?” (una speranzosa Bindi dal suo oculista..). Un minuto di storia: il 15 luglio 1480 alle ore 16:04 Da Vinci Leonardo smise di mettere l’uovo nell’impasto per la tempera, il cenacolo gli era venuto giù per la sesta volta e Padre Alfiero Carlini cominciava a credere nel potere terapeutico della bestemmia e ad abituarsi al sapore di cementite nella zuppa di farro. Il consiglio del giorno : Fare sesso sensa profilattico è una libera scelta, ma ricordatevi che prima o poi potreste essere in due. Meteo: Lo tsunami “Giacomino” stà facendo fare surf anche in Val Gardena, mentre in Sardegna impazza il bob a quattro, In Thailandia Piovono vacche sacre e fisarmoniche, in Africa rubinetti in ottone (mai acqua..) e farmaci scaduti, mentre un onda anomala sta avanzando verso torvaianica. Domando : che il protocollo di Kyoto sia stato firmato sul foglio sbagliato? Buone vacanze.

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Parti?

2:41 PM  
Blogger hobbs said...

@tina: ...certo, vado in toscana..ma dopo ferragosto e tu? :)

3:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anch'ioooo!! :)
C'ho un torneo di tennis... che mi presti la tua padella eminflex?

4:15 PM  
Blogger hobbs said...

@tinapika: ..mi pungi sul vivo, lo sai che uno dei miei sogni è vincere wimbledon con una padella...
secondo me noi saremmo un doppio fantastico!:)))) roba da grande slam...

4:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

E no... a tennis so' una schiappa!! :/

4:48 PM  
Blogger hobbs said...

@tinapika: ....a tennis????? e chi ha mai parlato di tennis....

4:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Calcio balilla? Paso doble? 'Na scarpa e 'na ciavatta? :*

5:12 PM  
Blogger hobbs said...

..tango sfigurato? :)...

12:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

:O Oooooooooooo...
Bellooooooo!!!

12:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

"Fare sesso sensa profilattico è una libera scelta, ma ricordatevi che prima o poi potreste essere in due."
E qui la ministra dell'Istruzione Moratti direbbe "Inoltre, visto che esistono tante orribili e cattivone malattie, se fate sesso senza profilattico potreste anche essere uno di meno!! Anzi, per essere cauti vi consiglio di NON fare sesso direttamente, così sarete più bravi anche a scuola...."

8:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questa è la mia preferita:
"Un minuto di storia: il 15 luglio 1480 alle ore 16:04 Da Vinci Leonardo smise di mettere l’uovo nell’impasto per la tempera, il cenacolo gli era venuto giù per la sesta volta e Padre Alfiero Carlini cominciava a credere nel potere terapeutico della bestemmia e ad abituarsi al sapore di cementite nella zuppa di farro."

8:44 PM  
Blogger hobbs said...

@vera:..la moratti vive di puro spirito (?)...noi no!!!:)

quella di Leonardo da Vinci è anche la mia preferita...:)
semprre bello averti qui:)))

baci estivi cara vera!

8:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

No, Hobbs, la Moratti vive SOTTO SPIRITO.....praticamente una mummia!!!

6:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi piaceva l'almanacco del giorno dopo, con le sue incisioni

3:15 PM  

Posta un commento

<< Home