giovedì, luglio 21, 2005

Aloe Republik

http://citarsiaddosso.blogspot.com Posted by Picasa


Aspettando nuovi trapianti ai bulbi piliferi del premier, l’estate più calda del secolo, quella più fredda, quella più piovosa, le code ai caselli, lodore di olio di cocco e mortadella, la notte di san lorenzo, i tamponamenti a catena sulla salerno reggio calabria, che P. mi restituisca quel cd, che P. mi restgituisca il lettore cd, che P. si trovi finalmente un appartamento ed esca da casa mia, Gli incendi dolosi senza mai un colpevole, gli italiani che non vanno più in vacanza, un attentato ad Arcore, le stelle cadenti, quelle già cadute, le stragi per la calura, risposte su Ustica e piazza della Loggia, i gelati al posto della pasta che non ingrassi e sei triste lo stesso, i gavettoni del cazzo a ferragosto, aspettando inutilmente tutto questo annuso nell’aria afrori inquietanti, puzze direi… Eccovi dunque gli stralci delle mie rassegne stampa da leggere con una molletta sul naso e l’attesa di una risposta in tasca, che sarà?

Calderoli (Lega) :propongo il bollino blu per i fumatori.
Borghezio (Lega): propongo le impronte digitali dei piedi per gli abitanti di Cerignola e gli oranghi.
Kappler (A.N.) : propongo la castrazione chimica per i pedofili, i gay, i lavavetri ed il mio amministratore.
La Russa (AN) : siamo favorevoli alla proposta di Kappler sulla castrazione chimica, ma con dei ritocchi, si effettuerà solo il giovedì.
Speroni (Lega) : siamo favorevoli ai ritocchi proposti da La Russa ma con una piccola correzione, il giovedì va bene ma dopo le otto perché prima c’ho il calcetto.
Bossi (Lega): allora dopo le nove perché io c’ho la riabilitazione.
Papa Ratzinger : Siamo assolutamente contrari alla castrazione chimica nei pedofili e nei gay, altrimenti ci ritroveremmo le diocesi piene di capponi. (diocesi dal latino Dio/c’è (?) si) (a pag 7, un dettagliato pezzo di Ezio mauro spiega perché le spese per i mangimi poi, metterebbero in ginocchio il vaticano)
Pisanu (FI): proponiamo Esecuzioni sommarie per chi non attraversa sulle strisce, legge Baricco o si chiami Mhohammed ma nel rispetto della dignità umana, quindi colpo alla nuca ma rigorosamente in ordine alfabetico, come si conviene ad una grande democrazia.
Castelli (Lega): Fosse comuni per gli abitanti di Bitonto e Molfetta, a meno che non comincino a parlare in celtico, diventino tutti biondi ed abbiano tentato almeno una volta di invadere la Cecoslovacchia.
Himmler (AN): Proponiamo Esami del dna e prelievi di saliva per i negri, una volta accertatane la manifesta inferiorità, (come l’eccesso di melanina, organi genitali di dimensioni simili a quelle di un manganello, una laurea in ingegneria nucleare e la possibilità di fare i 100 mt. In 9,80) solo allora verranno rispediti nei rispettivi paesi, dai quali sono fuggiti sotto i colpi dei machete e delle guerre civili. Aiutiamoli, ma a casa loro, possibilmente con una mano sugli occhi e l’altra sul portafogli, non si sa mai, son pur sempre negri.
(Lega): stiamo varando una proposta di legge che impone l’Elettroshck a chi si masturba e sanzioni pecuniarie aggiuntive per chi lo fa con la mano sinistra.
Papa Ratzinger: Siamo assolutamente contro l’elettroshock per chi si masturba o ci ritroveremo le diocesi piene di dinamo con la tonaca, per ora ci teniamo i ciechi. (un bellissimo fondo di Giorgio bocca spiega perché la città del Vaticano acquista più occhiali dell’ unione sovietica e il 90% degli abitanti è abbonato a Caballero e Le Ore)
Bondi (FI): Lobotomia parafrontale per tutti quelli con la erre moscia, la tessera della CGIL ed a chiunque somigli vagamente a Togliatti.
Casini (?): Proponiamo il taglio della mano e condizionamenti psicologici con l’ausilio di psicofarmaci in chi fa uso di profilattici, perché 20 milioni di spermatozoi al giorno, son venti milioni di vite, fermiamo questa strage, questo olocausto.
Papa Ratzinger: Siamo assolutamente favorevoli all’utilizzo dei profilattici, o ci troveremmo le diocesi piene di figli, siamo contro l’aborto invece perchè non può essere un metodo contraccettivo.
Castelli (Lega): propongo Ispezioni anali per chiunque legga il corano o porti delle barbe finte e del tritolo in aereo.
Ciano (AN): Proponiamo, per chi abortisce un marchio a fuoco sulla schiena, o almeno un codice a barre sull’avambraccio, metodo già sperimentato felicemente durante la seconda guerra mondiale. Tutto questo senza toccare la 194. Auspichiamo inoltre la lapidazione in piazza nei casi di “recidive”.
Papa Ratzinger: siamo assolutamente favorevoli alla lapidazione nei casi di aborto, perché la vita è sacra.

Tranquilli ragazzi godiamoci le vacanze, sono solo prove tecniche di regime…

48 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tranquillaaa?
Sarò bollinata di blu, elettroshokkata, con una mano in meno, marchiata a fuoco su entrambe le natiche e devo stare tranquilla? E per fortuna che di Togliatti ho solo le sopracciglia...
Che dici... faccio un salto dal parrucchiere e mi tingo di nero?

11:59 AM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:...che buffo io di togliatti ho le narici, potremmo essere una bella coppia, hai niente di Nilde Jotti..? :))

P.S. meglio di biondo (ariano..) :)))

12:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

No... ma se vuoi indosso un fantastico "tailleurino", intreccio i capelli a crocchia e mi faccio la blefaroplastica per appesantire le palpebre...

12:09 PM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:..blefaroplastica... ho già i brividi...

2:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

GLAB!! :/ ... ed è tutto vero!?!?

3:23 PM  
Blogger hobbs said...

@skritch..Scherzi o dici sul serio?..:)

3:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

...........secondo te?

tanto io vivo nell'allegra fattoria del mulino bianco.... amechemenemporta! :D

3:58 PM  
Blogger hobbs said...

@skritch:...:D ma non è che siamo poi tanto lontano dalla realtà..:))

P.S
ma fai colazione coi tegolini?:)

4:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

per carità io quei cosi ricoperti di cioccolato e dentro pandispagna che in realtà polistirolo travestito dal fluff assorbente non li posso vedere...
nemmeno la girella motta, se devo proprio dirla tutta!
piuttosto i saccottini ...

mi rendo conto che siamo in un regime. altrochè! :-/

4:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

spero che qualcuno introduca un emendamento alla legge, di essere castrato non m'importa, mi risolverebbe un sacco di problemi, ma non voglio che mi sia fatto assieme a quell'altra gentaglia.

6:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

io una volta ho tentato di invadere il podere di mio cugino per piantarci le carrube, mi lasciate andare?

6:43 PM  
Blogger hobbs said...

@alpan: ...bellissima! :))
ma non diamogli troppa soddisfazione, potremmo virare sun "RASSEGNATEVI!" :)....

3:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Wow, chi si masturba con un vibratore è salvo!!!!!Fiuuuuuuu, evviva, yahoooooo!!
Vera

11:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

confesa: tu guardi tutte le puntate...ops, volevo dire: tu ti guardi tutte le edizioni di studio aperto. se sei fuori casa ti registri lo spettacolo. avanti, confessa.

12:14 AM  
Blogger hobbs said...

@mn:..oddio catrame bollente sotto le ascelle..:) quasi peggio che farsi trapanare i denti come ne "il maratoneta"...mostruosa mn:)...(vedo che sei già in versione nazi-teutonica..)

@vera:..grande!!! mi dai sempre grandi soddisfazioni!!:) (quella è una categoria che avrei fatto salva in ogni modo!!) :)))

@amministratoredikappler: ..se non avessi lucrato sulla sostituzione delle cassette postali...:)

@nicoladimolfetta: solo se le carrube non hanno attecchito..:)

@skritch:..ma la fiesta?!?!? ti prego dimmi che la fiesta ti piace...:)

@marika: scherzi? è la mia perversione segreta, guardo Brachino fede e liguori vestito da suora....

12:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

uauauauuaaaassooooobueeeeeuuauauauauauasooooob....
non so se ridere o piangere...

6:05 PM  
Blogger hobbs said...

@bau: arf! :)

7:57 PM  
Blogger gipsyqueen said...

...mi sarei divertita moltissimo, se non fosse così possibile che tutto queste cose tragicomiche avvengano, magari in agosto che gli ignari cittadini sono in vacanza e non si accorgono di niente, poi al ritorno si ritrovano leggi del genere...

gipsy
(amministratoredikappler, nicoladimolfetta)

9:58 PM  
Blogger hobbs said...

@gipsy: eri tu dunque!!:)
magari cara gipsy aspettassero le vacanze, la cosa più grottesca è che cose del genere ce le fanno quotidianamente sotto il naso e non succede proprio niente... siamo anestetizzati al peggio..:)

9:45 AM  
Anonymous Anonimo said...

no, no e ancora NO!
la fiesta è proprio la merendina che ODIO di più in assoluto!!!! insieme alla Girella.
che schifooo.... pandispagna imbevuto di quella sottospecie di liquore, il cioccolato sopra che ti si squaglia sulle dita, l'arancio... BLEAHHHHHHH!!! >:-O
XXXXXXX vaderetrosatana!
saccottini e bomboloni... ancora ancora... ;))))
e adoro le meringhe!!! :-PPP

12:38 PM  
Blogger hobbs said...

@skritch: nooo!!!! dolore!!!! perchè mi fai questo!!!!:))))
vabbè giusto perchè sei te...poi bomboloni e saccottini va bene (anzi benissimo...) ma la meringa noooooo!!!! :)))

12:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Siiiiiiiiii :))))))) Meringhe MERINGHE Siiiiiiiiiiiiiii!

1:23 PM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:..pure tu!!! nooooo!!!
mi arrendo...!!:))))) sono circondato dalle vestali del saccarosio...:)

1:31 PM  
Blogger hobbs said...

@evdea:..ecco, ora cominciamo a ragionare...le vedo benissimo!!!, però devono essere davvero bollenti altrimenti oltre a somigliare a gomme di scorta ne hanno anche il sapore e la consistenza...:)

2:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

le ciambelle... certooooo!!!!!!!!
:))))))))))
e naturalmente i cornettazzi calli calli... oppureeeee....

TADAAAAAAAAA!

la sorchetta co'o schizzo!

(non è mica volgare, è un "dolcetto ipocalorico" tipicamente romano!) :))))

2:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

pardon: "doppio schizzo" ! :P

2:43 PM  
Blogger hobbs said...

@skriccetta:..grandeee!! m'hai ripreso 100.000 punti cò na botta sola... pure tu na seguace de via barletta!!!!! la sorchetta nun se batte!!!:)))

2:47 PM  
Blogger hobbs said...

...ma quelle pastarelle al cioccolato a forma di palla di cannone che pesavano come un camper
e che non ti compravano mai perchè dicevano che erano fatte con gli scarti??!?...:)

2:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

... io sapevo di quello a via XX settembre (o è via cernaia?)..... in fondo, verso il consolato UK, a destra, in uno scantinato :P

(le palle di cioccolato... quelle con gli aghetti di cioccolata intorno? erano le uniche cose che mangiavo, nel plateau di pasticceria della domenica di festa. peccato che una volta ci ho trovato una vespa morta. dentro. che schifo... avevano ragione i tuoi. a me non le avevano mai impedite... mi sono autocensurata da sola...)

3:54 PM  
Blogger hobbs said...

@skritch: ,...vero, è via cernaia!!, (a via barletta c'è un tipo che fa le pizzette calde anche in orari da incubi gastroenterici...)

P.S.
la vespa secondo me era solo una buongustaia suicida :)...

3:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

già...
sarà... so' contenta per la vespa che ha fatto la fine che si meritava.
però io nun magno vespe.
e poi ero piccola e nera... e me so' parecchio schifata! :)))))

4:02 PM  
Blogger hobbs said...

@skritch:... io una volta ho trovato un latitante in un cannolo siciliano, ma questa è un altra storia...:)

4:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

E io nell'insalata mista del Golosone c'ho trovato un unghia mozzicata e probabilmente sputacchiata e poi non ho mai assaggiato a sorchetta co'o schizzo e purammè me piace tanto il tartufo che sotto casa mia da Fagiani m'hanno fatto la tessera sconto...

4:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

@Hobbs: allora a via barletta ce stavi pe' la sorchetta e no pe' la roscietta! Infingardo :D

4:46 PM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:...tessera sconto? tartufo? unghia umana?....
mi piace!...:D

per la sorchetta non hai che da chiedere...:)

4:47 PM  
Blogger hobbs said...

@tinapika 2 la vendetta:
..no, no, la sorchetta è a via cernaia!!
ero li per la roscietta!! giuro giuro!! :))

4:49 PM  
Blogger hobbs said...

..comunque per un cannolo siciliano potrei investire una vecchia con un rullo compressore senza avvertire il minimo senso di colpa...:)

4:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Allora ti porto alla pasticceria svizzera siciliana a via gregorio VII che "mo patri ca siculo èèè ci lasciò danari e pancreas a schifìo..."

4:52 PM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:
...pancreas? quale pancreas?....

si,si, portatemi co vossia ca vogghiu
vediri quantu site bedda...:)

4:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

tina, d'unni veni tu patci?

5:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

palemmo... ma nun sacci nente!!!

5:28 PM  
Blogger hobbs said...

@evdea:...per carità, nessuno qui crede di esserlo..:) ma se ti venisse voglia..beh, non le fare...comprale!! :)

sui krapfen : 110 e lode....

8:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

già 110 e lode, ma ce devi di ndo sta sta piazza de ostia!

11:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

dovrebbe essere il bar sisto
allora.
ci ho incontrato il tipo che mi ha venduto la moto...
una lunga serie di coincidenze...

9:54 AM  
Blogger hobbs said...

@skritch:..devi la tua moto ad un bombolone? sei sempre più il mio mito..:)

@evdea: ..buongustaia giramondo!:)

11:01 AM  
Blogger hobbs said...

@evdea: allora: buongustaia, giramondo, tacchina e Ghira!!!! :)

2:40 PM  
Blogger hobbs said...

@evdea:..hai scoperto il mio punto debole eh!! ma ho un arma segreta...la gomma pane!!! li uccidi tutti e poi te la mangi:)))..

3:18 PM  
Blogger hobbs said...

@roberta:..ovviamente si!..:) consiglio dei buoni antistaminici....

11:15 PM  

Posta un commento

<< Home