mercoledì, luglio 20, 2005

Cerchi nel grano

http://citarsiaddosso.blogspot.com Posted by Picasa

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eheheh, non ci avevo mica mai pensato!

Faccio sempre bene quando passo da queste parti! ;-)

Salutone!

1:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ufo? A Viterbe?

2:03 PM  
Blogger hobbs said...

@stefania:..visto? :)...grazie!!

@tinapika:..se avessi visto mia zia Ersilia di Bagnaia non avresti dubbi..:)...

2:24 PM  
Blogger hobbs said...

@alpan: ...si ma quel disegno però...:)

3:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

..... figata, il tuo Augias (gli somiglia un pochino o no?) ha quattro dita come topolino e tutta la banda disney! :))))

4:11 PM  
Blogger hobbs said...

@skritch:..è vero! non ci avevo fatto caso..:)
le quattro dita sono unvecchio truccazzo da fumettari e cartoonist...
che occhio!!:)

4:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

... immaginavo ;))) bel trucco (solitamente hanno i guanti loro).

... sempre sulla scia "radionostalgie" eh ;)))

4:52 PM  
Blogger gipsyqueen said...

...veramente assomiglia a mio zio Lino...

8:55 PM  
Blogger hobbs said...

@skritch:...eh si, anche quelli sono un trucchetto per evitarsi qualche dettaglio "di troppo"..:)

@gipsy:...lo conosco infatti!!:)

9:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Strane energie....molto strane!!! Sto qui, in attesa di qualche tramonto capitolino, come da te promesso. Ok? Vera

10:54 PM  
Blogger margherita said...

ma tu non dovevi venire al raduno?

ringrazia il cielo che non ho nemmeno tempo di respuirare guarda...perchè se no venivo lì e...,mmmmmmm, chissà che ti facevo!!!
:DDDDD

9:30 AM  
Blogger margherita said...

oh, carinissima la vignetta!!!
^__^

9:30 AM  
Blogger hobbs said...

@margherita:..eh lo so... ho dovuto presiedere ad un convegno sulla vita sentimentale dei bonobo, non ho potuto proprio venire...;)

ma grasssie!!

9:40 AM  
Anonymous Anonimo said...

Quello del 15? Mio Dio... eri pieno di impegni il 15... ;)

10:03 AM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:..no mia adorata, quello del 15 era quello su "come sbucciare una arancia mentre il vostro boeing 747 ha perso un motore"....

10:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma a te vauro te fa un baffo! ti voglio sulla prima di tutti i quotidiani!! anzi no che quelli non pagano granché... va beh adesso cerco. :)

8:22 PM  
Blogger hobbs said...

@l'altrobaffodivauro:...grasssie, ti riconosco amica mia..:) mi fai arrossire (qui si è freddato tutto...)

12:29 PM  

Posta un commento

<< Home