martedì, agosto 30, 2005

Lo sapevate che....

http://citarsiaddosso.blogspot.com Posted by Picasa


Ecco cosa succede a passare le vacanze in compagnia del tenero Giacomo e dei casi del commissario Gnappa. Ringrazio comunque l’anticiclone delle Azorre e l’uragano Poldo per avermi consentito l’unico “bagno” possibile, quello nella cultura…..

Il prof Gottfried Zoomal dell’università di Scottsdale in California nel 1977 fece una scoperta che cambiò il corso della zoologia. Studiando e seguendo per dodici anni un gruppo di Lemmings scoprì che i piccoli roditori si suicidano si in massa, ma solamente di mercoledì.
Sette meno quattrro fa tre? Pare di no, almeno stando a quello che sostiene il rettore della società internazionale di matematica pura George F. Polinomy. “ sette meno quattro fa due,la matematica è piena di sviste clamorose lo abbiamo scoperto dopo mesi di dure ricerche e vi anticipo che stiamo lavorando anche sul tre per otto e che nutriamo serissimi dubbi che nove meno cinque faccia quattro”

Ogni anno in Amazzonia scompare una quantità di alberi e foreste grandi come la Sardegna, la cosa straordinaria è che tra gli indios comincino a proliferare nomi gome Gavino, Sagherru, Puddu, e Porcu. E che alla caccia delle scimmie urlatrici si stà progressivamente sostituendo la più redditizia pratica dei rapimenti.

Il campione di salto in lungo Steven Ross vinese le olimpiadi di Los Angeles nel 1984 con uno straordinario 9,90, ma la medaglia d’oro gli fu ritirata due giorni dopo per essere risultato positivo alla Coppa del Nonno. Nella sua borsa furono trovati anche un cono palla, un calippo al limone, 12 fiordifragola e due scarpe con le molle.

Il Circo Bloomsdale viene ricordato per la figura di Simon Short III, ovvero il nano più alto del mondo che, malgrado la sua malattia riuscì ad arrivare fino ad un metro e settantotto. Il celebre rivale Bagonchi ebbe a dire “E’ straordinario e l’unico in grado di usare tutta la pulsantiera dell’ascensore dell' Empire State Building, io scendo al quarto piano e faccio gli altri centoventotto a piedi. Lui è il migliore, se solo non stesse sempre li a guardarti dall’alto in basso”.

L’animale più veloce del mondo non sarebbe il ghepardo ma il tacchino. I risultati cronometrici sarebbero stati resi noti da una ricerca effettuata durante il giorno del ringraziamento nell’allevamento di Tucson in Arizona.

Il Galateo prevede che ci si possa infilare le dita nel naso, a patto che il contenuto estratto non superi i 5mm di diametro e che non si sia in presenza di un armadillo. E' consentito anche ruttare in pubblico, ma solamente con un casco integrale ben allacciato. Il peto è sconsigliato, ma non proibito e si suggerisce di indicare il vicino dopo averne emessi almeno un paio, da evitare quelli nei collant, causa “effetto caviglia gonfia”. La celeberrima “scarpetta” invece è proibitissima sopratutto se il piatto non è il vostro.

Pare che Il Celeberrimo campione di sport estremi Paul De Finesse prima di lanciarsi dall’Himalaya con una busta del Conad al posto di un paracadute abbia detto al suo assistente “Non so perché faccio questo, forse per passare alla storia, ma una cosa è certa... due limoni non bastano”

Nel 1986 straordinari fenomeni metereologici si susseguirono a catena dall’Asia all’Australia, a Sidney piovvero assicuratori, a Toronto in canada motoseghe accese ed una singolarissima e fitta pioggia di clisteri colpì la Polonia. Straordinaria anche una tempesta di vibratori accesi su Firenze durante “Pitti Uomo”

34 Comments:

Anonymous Anonimo said...

poi mi passi in numero del tuo pusher....

PS: contamiatio isterica? :D

1:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

"contaminatio" volevo dire.

1:10 PM  
Blogger hobbs said...

@skritch:...cerchi roba buona? :)...(io non prendo nulla però...)

2:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

che domande fai!!?!?!?!??!?

2:19 PM  
Blogger hobbs said...

@skritch:..issscherrsso!!! io sono Atossico per natura poichè come il caro Obelix da piccino sono caduto nel pentolone dell' LSD (mio papà era un trafficante equadoriano/egno (?) che finanziava la rivolucion!!) ed ora voi tutti ne godete i meravigliosi risultati....:)

2:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

tooooogoooooooooooo
(appropo' saluti da gianni) :)

3:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

toooooooooooooogoooooooooooo

3:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anche io in vacanza faccio faville con le parole crociate, l'Edipeo Enciclopedico e Forse non tutti sanno che... Mi riporto a mente una quantità di aneddoti da far paura, che poi, sistematicamente, dimentico nel corso del viaggio di ritorno.

3:11 PM  
Blogger hobbs said...

@gianni&gianni:..sei tu? proprio tu? allora è vero che sei l'eletto e che entri nei nostri sistemi con la facilità con cui una supposta corrompe aldo busi!! io ho un link vuoto a tuo nome che clicco inutilmente...rimanifestati che ci manchi...:)

3:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Già.... io aprirei un dibattito sul tema: "la pacioccosità del bimbo della foto"

per me si commenta da sola :)))

4:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

oh oh oh oh cielo oh oh oh e cccche vuoi farmi venire un cccccocccccolone!!!!!??? e ritorni accussì senza colpo ferire??? mi potevi avveertire cielo faccio pure la rima faccio...
oh oh oh mi serve un ossigenatore... esiste? si dice? no non si chiama così come si chiama?? oh oh oh sono già senza ossigeno che non mi vengono le parole... oh! bentornato ;)

4:44 PM  
Blogger hobbs said...

@recel:...io ho scoperto di essere una pippa scandalosa, sono stato massacrato in quasi ogni campo enigmistico dalla donna del mio cuore, dal figlio del mio vicino di tenda che ha otto anni passando per il tizio che pulisce i bagni del mio campeggio...
abbraccio a te! :)

@skritch:...la pacioccosità è rimasta, il bambino un po meno...o forse no..:)

@oohoohhooh!...si riprenda pure con calma che la stagione l'è lunga ed avrà modo e tempo per annoiarsi di me..:))

abbraccio anche a te (te pozzeno carecatte come na molla!!!)

4:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

... hai dimenticato l'ameno animatore e la simpaticissima cameriera che distribuiva cornetti rigorosamente freddi...

Domenica Quiz mese, Megaermetico: Città fondata da Sargon il Grande...
Se la sai ti sposo!!!
:*

5:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo... A quando il prossimo Pitti Uomo? ;)

6:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

te possino carecatte a me? ma come te permett? 'a bbello! 'a poldo dei miei stivali da pescatore!! ma io te sfragno te sgaruffo te sparagnacco! tzè...

6:42 PM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:...vero:)!!
prepara gli anelli tina del mio cuore la città è AKKAD....:)

P.S.
al prossimo pitti uomo pioveranno frustini,selle e tanga leopardati....

7:04 PM  
Blogger hobbs said...

@ohohohhhmolla: chadetttooo??? a bbellaaa ma ca ta cradi che qui stamo a pettinà le bambole??? io t'allungo e te n'carco come na fisarmonica..:)

@evdea:...nessuna sostanza, con un post così poi...:) libera l'evdea che è in te....

7:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non vale!!!!!!
L'hai trovato su Goooooogle?
Impostore e infingardo! E non dirmi che sono reminiscenze della scuola media...
Abito lungo? a Pitigliano?
Mi arresteranno per bigamia!! :)

7:15 PM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:...giammai!!! solo frutto della mia sconfinata cultura!!! e poi diciamolo che in fondo in fondo ti fa piacere... bigama? tzè!! anch'io ho due mogli sono quacquero non lo sapevi?
pitigliano sarebbe romantico assai nevvero?...

7:24 PM  
Blogger gipsyqueen said...

io della Settimana Enigmistica faccio solo le parole crociate senza schema della penultima pagina. Non ho mai capito però se annerisco la casella sbagliata come faccio poi a riscriverci la lettera giusta dentro.

7:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Hobbs, bentornato!! Sai che oggi, in famiglia, si sono tutti preoccupati perchè ridevo da sola davanti allo schermo? Mi hanno chiesto se mi sentivo bene o se stavo scambiando il mouse per un topo vero.
Li lascio dire e continuo a ridere. Grazieeee!
Vera

7:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non aspettavo altro...
nevveramente tua ;)

7:33 PM  
Blogger hobbs said...

@gipsyqueen:..come ti capisco, io non riesco nemmeno ad annerire gli spazi segnati col puntino, figurati..:))

@vera:..mi dai un sacco di soddisfazioni lo sai?! :))) grazie davvero, di cuore...

@tinapika:..cedesti dunque!! :)...

8:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ola hombre, son tornata...indi quand'è che ci vediamo tutti assieme??
Besos
Dem

4:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

ohi, mi sono persa qualcosa... http://en.wikipedia.org/wiki/Akkad
quel'era però la definizione di grazia?

10:12 AM  
Blogger hobbs said...

@skritch: "città fondata da Sargon il grande" buondì!!:)

10:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

diobooo
giusto goooooooogle! :D

11:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

Sono Sargon ... non conobbi mio padre, mia madre era una sacerdotessa, mi concepì e mi dette alla luce in segreto. Mi mise in una cesta di giunchi e sigillò il coperchio con del bitume. Mi depose sul fiume che non mi sommerse ma mi sospinse fino all'irrigatore Aqqi, che mi accolse come un figlio, mi allevò e fece di me un frutticoltore.
akkad è giusto ma ora tina devi tener fede ai tuoi impegni.
jameS

12:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

E no... io l'unico impegno che ho è con la banca (che tra l'altro già pago senza avere la casa.. e non so se mi spiego!)... :)

2:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Senza pizzo! Mioddio... come farò a sopravvivere a cotanta bellezza?!

2:27 PM  
Blogger hobbs said...

@jame:...acc! googledipendente anche tu? :))

@tinapika@:..vabbè dai due cuori e una capanna..:)...

@anonimo/a:..beh, se vuoi non mi rado più fino ad entrare nel guinnes dei primati (o del primate..) :)....

3:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

goooooogle, non mi piace molto, sono rimasto ad altavista, sono un romantico in fondo in fondo.
devo dire che gooooogle, ha più "cose", ma altavista è più preciso (+o-).
buon pomeriggio
jameS

4:43 PM  
Blogger hobbs said...

@jame: ...vecchio nostalgico! :)...

5:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

il primo ammmore non si scorda mai
j

6:21 PM  

Posta un commento

<< Home