mercoledì, maggio 06, 2009

il paese dei campanelli (priapismo)



mia moglie, la mia tv, il mio conto in banca, veltroni walter, milano, roma, la costituzione, la dignità, lo stato, la politica, il senso civico, il parlamento, la sinistra, il pil, le fabbriche,la standa, il mercato, la mia pensione, inzaghi pippo, la verità, l'onestà intellettuale, biagi enzo, la coerenza, il rispetto delle regole, la correttezza, le leggi, i bilanci, il calcio, fini gianfranco, il partito socialista, la canzone napoletana, le barzellette, il cinema, il senato, fede emilio, milano due, ancelotti giancarlo, san siro, il quirinale, il viminale, piazza san giovanni, la cgil, gli operai, gli impiegati, milano tre, bossi umberto, lario veronica, il fratello, arrigo sacchi, l'impatto ambientale, un chirurgo plastico, vespa bruno, la satira, la sardegna, arcore, mio cugino che ha un contratto a progetto, mike bongiorno, il mezzogiorno, sandro bondi, i daini di arcore, un portaborse, la borsa, apicella mariano, i bilanci, la mondadori, il cane, un divano, le televisioni private, zanicchi iva, partita iva, l'einaudi, la donna delle pulizie, confalonieri fedele, i giuramenti, la notte di capodanno, le case, il debito pubblico, i telegatti, il gatto, la bicamerale, l'informazione, le proposte di legge, la camera, la calvizie, la pubblicità, costanzo maurizio, la democrazia cristiana, il buco dell'ozono, d'avena cristina, d'alema massimo, i puffi, antonio ricci, le sezioni del pci, has fidanken, i cortei, l'ambiente, carfagna mara, la speculazione edilizia, la scuola, le previsioni del tempo. queste sono tutte le cose che berlusconi silvio si è trombato da questa mattina, e la giornata non è ancora finita. suonano alla porta.

"capaci come pochi di mettere la polvere sotto il tappeto, ammiriamo l'ennesima operazione mediatica atta una volta di più, ad addomesticare il circo al di qua del tubo catodico. L'on (?) Silvio Siffredi si prende la ribalta del parco di porta a porta, con il fedele maggiordomo vespa incassato nella gobba, tutto preso a non fare domande. ora il problema, tutto italiano devo dire, non è tanto nello stabilire il grado di vizio del nano e la signora, perché con un certo rammarico devo constatare e ricordare ai teledormienti, che berlusconi non è un porco perché va con le minorenni, ma è un porco per la politica che fa. Il paradosso a questo punto, è constatare come quel che resta della sinistra, cioè un ex democristiano dall'aria perbene a nome Dario Franceschini, debba passare in una prima serata da Burlesque, a prendere le distanze da un presunto golpe democratico oliato e architettato a botte di gossip, pompini e champagne, ma si facciamoci carico anche di questo. Il premier erectus, per conto mio, se non lo ha già fatto, potrebbe accoppiarsi accoppiarsi anche con qualche animale da fattoria. Quando il Sig. Sircana fu trovato a contrattare il prezzo con un dotatissimo trans, non alzai un sopracciglio, e mi guardo bene dal farlo oggi. Quello che mi auguro, sbagliando, è che tutto questo come al solito non serva a far dimenticare una volta di più, dove sono finiti il falso in bilancio, il finaziamento illecito, il lodo mondadori, le tangenti alla guardia di finanza, all iberian, sme ariosto, i diritti televisivi, la p2, la falsa testimonianza o la collusione mafiosa, e a spostare il giudizio morale sul vizietto del premier o sulle chiappe oliate delle veline parlamentari. Le europee sono alle porte, e questo è un paese sufficientemente arretrato per far perdere consensi ad un premier corrotto, perchè va a mignotte. "

8 Comments:

Anonymous aitan said...

siamo ridotti veramente male, così male da non accorgercene, sotto questa nefasta influenza, porca miseria, maremma maiala e porco berlusconi!

(e sì, le porcate sono altrove e precedono di molto queste ultime, ma vaglielo a spiegare agli italioti, tutti impegnati a tifare bartali o coppi, juve o milan, raiuno o canale5, pepsi o cocacola, veronica o paperon de priaponi)

5:26 PM  
Anonymous flounder said...

ti Lodo.

(e vabbè, sì, mi è venuta male, dàààài, finiscila di storcere il naso, dàààiiii)

11:23 PM  
Anonymous Silvia said...

...non è un porco perché va con le minorenni, ma è un porco per la politica che fa.

Lo sto dicendo da molto tempo ma nessuno mi ascolta, anzi mi guardano scandallizzati come se a me piacesse che questo qui se la spassi con le minorenni. C'è molta gente che non sa più discernere.
Sì, dormono in molti, e poi dicono che l'insonnia è il male del secolo. Mica vero.
Nel caso italico, il male del secolo sono gli ultimi 15 anni del secolo precedente.

1:33 PM  
Blogger hobbs said...

silvia: devo ancora conoscere qualcuno che dice di averlo votato. sono sempre nell'altro 50%...

2:29 PM  
Anonymous Silvia said...

Io purtroppo ne ho conosciuti invece. Ti garantisco che alcuni sono peggio di lui: vanno da chirurghi estetici di dubbia capacità. Ne vengono fuori uno schifo anche solo a guardarli. Stendiamo velo pietoso su tutto il resto.

5:27 PM  
Anonymous albafucens said...

Il contesto socio, culturale-politico che stiamo vivendo è delirante, e non mi ci riconosco per nulla. Ma quello che mi fa soffrire di più viste le premesse, è che futuro potrà avere mia figlia e come farà ad affrontare la pesante eredità che l'aspetta...

12:57 PM  
Blogger hobbs said...

silvia: la plastica l'hanno fatta a questo paese, e continuiamo a specchiarci e a dire, ma chi cazzo è questo?

5:02 PM  
Blogger hobbs said...

albafucens: andiamo a vivere tutti in spagna...

5:02 PM  

Posta un commento

<< Home