fallo ancora baby
Jan Saudek
ecco barava brava che sei ad assaggiare tutto il sale che c'è mentre ti leggo la storiella d'Italia quatto e vago sornione gatto con la lampo aperta come il porto di Cremona che poi a Cremona il porto manco c'è ma chissenefrega di Cremona e su e giù che sembri nata per farmi rovesciare gli occhi all'indietro almeno quanto io per leggerti i libri dalla fine con la saliva agli angoli della pagina mentre ridi e fai le orecchie ai libri topa di biblioteca ti vorrei scrivere con l'inchiostro nero sulle mani lasciarti segni scuri di alfabeto o numeri sul culo bianco morsi di saliva nel solco della schiena è la piena e la stanza è al contrario e tu succhi come i granchi la sabbia e nei reni mi freni torni su con i capelli incollati alla fronte e il respiro corto come un si e dici “adesso leggo io” ma no ma no ma no aspetta aspetta fallo ancora baby
12 Comments:
c'è qualcosa di non so cosa ma c'è qualcosa nello scoprire che il mio commento a modena è bellamente mai esistito cancellato da ogni memoria digitale e non e approdo a cremona sulle note di sympathy for the devil casualmente in sottofondo e nessuno aveva previsto tutto questo dati cause e pretesto ma quel qualcosa che non so ci sta da dio qui adesso.
Immagino che il fatto che non ci sia un punto, nè una virgola faccia parte del gioco... carine le orecchie alle pagine dei libri, sia mai che un giorno si divertano ad ascoltare, invece che a raccontare :)
Un bacio
Asia
elena: la rete toglie, la rete da. o come direbbe qualcuno la rete nasconde ma non ruba, come la casa. Il commento ci sta tutto, guccini compreso...
asia: si, fa parte del gioco, che uno che sta per avere un orgasmo non ce l'ha mica il tempo per la punteggiatura.
Suonala ancora, hobbs.
rita: in che accordo la vuoi?
re minore. Non amo le sovranità assolute. Mi commuovono le minoranze regali.
orgasmico.
del resto, Saudek ha molti effetti collaterali.
biancamara: appiccicaticcio. l'effetto che saudek ha su di me, da sempre, è uno solo. lasciarmi a bocca aperta, il che si traduce assai spesso in una sana e smodata invidia.
eh.. repetita iuvant..
Dea
dea: mia nonna diceva "del troppo si campa, del poco si muore..."
Rende molto bene l'idea.
Saudek è un piacere vero.
Ti leggo sempre volentieri:)
Ora vado a recuperare che sono rimasta indietro.
Getting a topaz ring as links london jewellery jewelry gifts from better-half is no lower than an awesome joy. discount links of london bracelets Many ladies do admire such jewelry sparkling through charms links of london their fingers. If you may get to own one as gift, links of london silver watches you will definitely appreciate such beauty and elegance for high class cheap links of london necklaces type of jewelry. Those who know what the actual worth of gemstones will links london pendants certainly love to have one added into their collection.
Posta un commento
<< Home