domenica, luglio 15, 2007

custer


di te, odio la mia vigliaccheria, non amo niente, sei un vizio. T'ho amata per pigrizia, perché era buio, perché da solo mi devo guardare le spalle, e t'ho amata per campare. E una volta, ne sono certo, per solitudine. Sei la mia vacca magra, che tempi, come le scuse che invento o le tue ginocchia in dentro, sei valga, vacua e non russi, peccato. La notte parli nel sonno, con un altro, e io origlio dietro il tuo collo, gli sussurri che ti faccio schifo, come se fosse una colpa essere un porco. Ti prendo per noia, da dietro, mentre mi insulti sul fianco sbagliato e non mi piace troppo nemmeno il tuo odore. Conto i secondi, uno alla volta, quelli che mancano all'ora d'aria, quelli passati tra i sorrisi larghi delle cassiere, guardando i culi dondolare tra gli scaffali, in mezzo all'odore dei detersivi. Mi piace rientrare aggiustandomi i pantaloni, fischiare bolle di sapone per le scale con il collo macchiato dalla voglia, prepararmi la ritirata senza cavalleria, soldato blu con fucile a tappo e cavallo a dondolo. Io ti lascerei, ma senza di te la mia vita non ha sesso. Lasciami tu, e siamo pari.

22 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma con te, l'arco della mia vita è a sesso acuto.

2:48 PM  
Blogger hobbs said...

elena: commento gotico...

2:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

architettonicamente ci stava.
come un neo poco sopra il labbro.

3:08 PM  
Blogger hobbs said...

elena: oh, bellissimo.

3:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

STANDING OVATION!

Se permetti riposto con piacere la tua opera...

: )

5:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

io dico che non lo lascia,
mentre plaudo al tuo stile

7:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma se vanno così d'accordo x' lasciarsi!? ;P

1:30 PM  
Blogger hobbs said...

blualessandro: cominceranno a dire che sono raccomandato, ma siamo parenti? :)

aitan: me sa che c'hai ragione, pure secondo me.

dessd: e chi lo dice infatti? :)

3:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

senza di te la vita non ha sesso è bellissima...;)
p.s. complimenti per il nuovo banner che "indossi"
alpan

6:20 PM  
Blogger hobbs said...

alpan: ho l'impressione che più che altro sia vera...

il banner mi calza a pennello direi.

6:50 PM  
Blogger hobbs said...

avviso ai naviganti:

non sono stato colto nottetempo da una crisi maniacodepressiva da censura, quindi, non sto cancellando i commenti a nessuno di voi, ovviamente. Più semplicemente, codesta piattaforma, dal giorno in cui è stata acquistata da google, a parte aver costretto me e tutti gli altri utenti, a crearsi un nuovo account con nomi improbabili e obbligarci a vedere quella orribile cosa che è la googlebar, piazzata li in alto, ha deciso semplicemente di non funzionare, cancellando commenti a proprio gusto, quando addirittura non trova divertente occultare il blog per qualche ora per vedere poi tra la gente l'effetto che fa. se non fossi il morto di fame che sono, mi comprerei un dominio.

9:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Oggi t'ho cercato per mari e per monti.
Dove sei????
Mi serve sapere la risposta...

: )))))

11:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Con queste donne non farò mai pace. Con quegli uomini neanche.
SmokingPermitted

11:59 AM  
Blogger hobbs said...

blualessandro: mi hanno ciulato il cell... vedrò di risponderti via mail, sorry..

smokingpermitted: esseri di mezzo, o in mezzo.

12:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

tant'è vero che custer
ha perso per incoscienza
per delirio
d'onnipotenza

1:23 PM  
Blogger hobbs said...

figlio: o non sarà che il dio di questo strano mondo è un pellerossa?...

1:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

stephen hawking dice che
dio gioca a dadi con l'universo
e ci si diverte pure
personalmente
meglio credere agli alieni
:)

7:35 PM  
Blogger hobbs said...

figlio: personalmente, neanche a quelli :)

7:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Guarda che secondo me l'hai solo smarrito, ha continuato a suonare tutto il giorno...
Cerca bene.

; )

1:50 AM  
Blogger hobbs said...

blualessandro: eh? :)

11:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

bello, bello, bellissimo

12:25 PM  
Blogger hobbs said...

flounder: grazie, grazie, grazie :)

12:46 PM  

Posta un commento

<< Home