giovedì, luglio 13, 2006

camilla


Mi piacerebbe, più di ogni altra cosa, che tu mi lasciassi andare. Che mi lasciassero in pace i tuoi ricci neri in punta di matita. Le cosce bianche, la voce da sordina. Vorrei che mi lasciassi sotto i portici, dentro le mie scarpe da tip tap. Vorrei che mi scovassi dopo la conta, nascosto dietro un bicchiere, inghiottire l’imbarazzo a piccoli sorsi. spiare se aspetti. Vorrei che il tuo ombelico non fosse l’unica luna. Che non fossi più la sabbia nel letto. Vorrei riavere indietro le otto di sera e ombre da cortile. Mi piacerebbe, più di ogni altra cosa, guardarti di spalle, braccare il tuo addio senza bussola. Vorrei si, ma la pazienza non è un arte, è il tempo domato.

25 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi fai commuovere.

10:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

A volte percepisco forte l'odore della sua pelle.
Al naso lo dico che non l'amo più ma proprio non vuole sentire ragioni...

11:13 AM  
Blogger gipsyqueen said...

Spero non sia dedicata alla Parker-Bowles.

3:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

domare il tempo in punta di matita, quello lo sai fare. eccome.

5:56 PM  
Blogger hobbs said...

@freesia:...quasi come un dispetto...

@gipsyqueen:...io non ho le orecchie di quello li. e nemmeno il suo fegato...

@marika:...magari, però continuo a temperare, temperare....

10:21 AM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:...è un commento così bello che mi verrebbe voglia di postarlo...

10:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

un dolce dispetto...

11:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

senza parole, in silenzio in un angolo

11:04 AM  
Blogger hobbs said...

@freesia:...:)...

@zoe:...all'angolo mai, al limite all'ombra :)...

4:35 PM  
Blogger hobbs said...

@pralina:...le K no eh! per favore...

4:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

ah ah! sono troppo cattivo, a volte.

5:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

io pure... ma non ho arte per farlo.

10:27 AM  
Blogger hobbs said...

@indie:...rotta la radio?...

10:56 AM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:...questo lo pensi tu :)...buondì.

10:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

"Vorrei che il tuo ombelico non fosse l’unica luna. Che non fossi più la sabbia nel letto."

Clap! Clap! Clap! Clap! Clap!...

11:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

E farlo tu per me? Un post ai mezzi...
Bonjour

12:05 PM  
Blogger hobbs said...

@tinapika:...io a te non so dirti di no, lo sai :)...

2:07 PM  
Blogger hobbs said...

@centauro:...allora mi inchino...

3:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

meraviglioso caso! Posto copertine illustrate di karel thole e spunta dal nulla il blog d'un illustratore. Attendo giudizio. A presto.

4:42 PM  
Blogger hobbs said...

@madmath:...benvenuto intanto :) devo dirti che karel thole è stato un grandissimo creatore di immagini, prolifico come pochi,e con sfumature surreali che spesso sconfinavano nel "metafisico"...

a presto.

9:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

io vorrei innamorarmi di te.
così poi quando ci lasciamo vengo qui e mi struggo.

12:22 PM  
Blogger hobbs said...

@flounder:...non provocarmi, che a farmi lasciare sono bravissimo :)...

12:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Al centro perfetto delle volontà in contrasto. Tra l'implosione e la catarsi.

6:13 PM  
Blogger hobbs said...

@R:...ecco,si. proprio li...

12:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

What a great site »

8:41 AM  

Posta un commento

<< Home