venerdì, giugno 09, 2006

trittico incerto

Posted by Picasa


Nuda proprietà.

Ho ucciso mia nonna oggi. Le ho nascosto la dentiera nel microonde e poi le ho offerto un crostino. Non sopportavo più che mi sorridesse da un bicchiere la sera. La casa di mia nonna ha due bagni, e io una sola pazienza. Uno poi, lo tiene chiuso, che sennò si sporca. Mia nonna non mi ha cresciuto, mi ha rovinato. Butterò giù queste quattro mura durante l’omelia canuta di questa sera. E poi ci piscerò sopra, non avremo di certo pareggiato i conti, ma vuoi mettere la soddisfazione…Il fatto è che i vecchi puzzano e vogliono sempre il posto sull’auto, si fingono mutilati di guerra e sbuffano come focene spiaggiate. I vecchi sanno fare solo la frittata e coprono i divani e le sedie con il cellophane. A volte mia nonna copriva anche me, per proteggermi dalla polvere, diceva lei. Per proteggermi insomma. Adesso almeno, mi godo il divano.

astringenti
non è che io non sia capace di amare, intendiamoci, non proprio almeno. Ma non ho mai ben capito come si fa. Ho una straordinaria propensione ereditata dai bracchi, a fidarmi. Anche senza il ricatto dell’osso o di un semplice biscotto a forma di osso. Io, so farmi prendere per il culo e non capisco mai dove finisce il cazzo e comincia il cuore. Sapete, non è un discorso di dimensioni, quanto piuttosto di posizioni. Che poi, a pensarci bene ho sempre amato con la pancia, e da uno che soffre di colite nervosa cosa diamine vuoi aspettarti. Avrei voglia di innamorarmi nel pomeriggio, qualcuno di voi ha un limone?

giovedi (senza accento)
Un giorno o l’altro chiudo il blog ed apro un libro.

18 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io qui veramente vedo accenti ovunque, accenti e apostrofi, pochissimi i puntini.

6:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

eh no,eh... una manca un attimo e tu spari post così. ti pare? uff... vabbè. senti ma il bagno con la paperella lo fai nel "bagno buono" adesso?
p.s. ti porto il limone. bacione tesoruccio.

7:14 PM  
Blogger gipsyqueen said...

...mi sa che la nonnina verrà di notte a tirarti i piedi, e col cavolo che te li dà, i numeri del lotto.

9:52 AM  
Blogger hobbs said...

@will:...si, poca sospensione, pochissima oggi...

@freesia:...questi sono i limiti delle latitamze forzate :)...
ci rifaremo...

@gipsy:...no, viene e me li da sbagliati...

1:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

intense e corrosive tutte e tre le voci, ma io simpatizzo soprattutto con l'ultima

5:37 PM  
Blogger hobbs said...

@aitan:...forse anche io, forse...

@pralina:...e il frullatore?...

9:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Hobbs,

questo post mi lascia un pò perplesso...
Ma forse sono più io a lasciarmi un pò perplesso, ultimamente.

Avrei bisogno di parlare con te per un favore nel campo lavorativo (vediamo se hai ciò che cerco, anche se mi pae difficile...): come fare a contattarti?
Puoi passare da me e scrivere una mail?
Io ci ho provato qui, ma non ci capisco una mazza e non ci sono riuscito... : )
Grazie.

Ciao


Alessandro

11:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

tu devi smetterla di drogarti.
ultimamente lasci cucchiaini e limoni dovunque.
(avrei bisogno - tra l'altro - di un killer, ma per giovani)

11:48 AM  
Blogger hobbs said...

@blualessandro:...ti perplimo? oibò! :)...

vengo appena posso a darti al mia mail...:)

@flounder:...mi drogo con la mia saliva io! :)

sono troppo vecchio per ammazzar giovani diamine...

3:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

..nn passo spesso...ho paura di innamorarmi di te...

.. a prima o poi..
g.

1:30 AM  
Blogger hobbs said...

@G:...ti innamoreresti di uno che ammazza le vecchie e sa farsi prendere per il culo? pensaci bene...

10:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

de gustibus sputandi sempre!
(e a volte anche vomitandi, ahahaaha)

11:10 AM  
Blogger hobbs said...

@will:...vomitandi, vomitandi...
"plasil" docet...:)

11:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

Apri il libro per leggerlo o per scriverlo?
bacio
charm

9:36 AM  
Blogger hobbs said...

@charm:...mi piacerebbe leggerne uno che ho scritto, ma non so fare nessuna delle due cose...

10:01 AM  
Blogger hobbs said...

@evdea:...previdente o pessimista? :)...

2:14 PM  
Blogger hobbs said...

@evdea:...dipende dalle spalle :)...

6:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Very cool design! Useful information. Go on! Large tits women Land rover racing 1990 buick lesabre altenator tiger sports Adult spanking video clips athelete's foot sports store idaho celebrex claims andy's auto sport Land rack roof rover Decks patios driveways byron nebraska Hospitals looking for video conferencing zone humidifier

8:28 PM  

Posta un commento

<< Home