martedì, febbraio 14, 2006

14.02.05

Posted by Picasa


no, non è un errore, la data è quella giusta, ma diciamocelo chiaramente, su questo argomento difficilmente avrei potuto scrivere di meglio, sicchè, beccatevi il post dell'anno scorso.
Lo so, nessuno ne vorrebbe parlare... è il 14 febbraio, la festa dei baci perugina, ma sopratutto del Sig. Goffredo Perugina. Sappiate quindi che qui "da solo" starò benissimo, non ho certo bisogno di compagnia, perché io sono un tipo simpaticissimo e se avessi degli amici ve lo potrebbero raccontare. Giocherò a tennis da solo correndo da una parte all'altra del campo, giocherò a scacchi correndo da una parte all'altra della scacchiera, cenerò da solo al lume di candela corteggiandomi da vero galantuomo, cercherò di baciarmi da solo, ma poi, mi dirò che al primo appuntamento non è il caso. Andrò al cinema da solo e mi offrirò il biglietto (così risparmierò, furbo eh?) ballerò da solo tutta la sera avvinghiato a me stesso e sarà molto romantico, poi mi darò il numero di telefono e stasera forse mi chiamerò, ma prima, mi faccio aspettare un po sennò mi monto la testa, perché un pochino mi devo fare aspettare. Ecco, adesso vi saluto perché mi sono venuto a prendere, sapete, io odio farmi aspettare...buon s. Valentino a tutti.

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Gia', e poi, alla fine della serata, farai l'amore con te stesso, dopo qualche ritrosia. E all'indomani ti mancherai, avrai voglia di telefonerti ma troverai sempre occupato. E una nostalgia infinita si impossessera' di te, quando ti sarai conto di esserti dimenticato, e rabbia quando ti tradirai, e gioia nella riappacificazione, e logorio negli anni a venire. Fino a che, un giorno, penserai: "non mi sopporto piu'", e ti lascerai. Ma non sarai piu' solo di prima.
Ciao e scusa la divagazione sul tema.
charm

10:40 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Hobbs.

Anche questa volta non ho resistito.
Il tuo post di oggi, da oggi è anche sul mio blog.
Bellissimo!

-----------------

Non so se ti ho mai detto che lavoriamo nello stesso campo.
Uno di questi giorni ti scrivo una mail.
Mi piacerebbe farti vedere qualcuna delle mie campagne pubblicitarie uscite di recente e sapere cosa ne pensi.
Mi piace molto come scrivi. La tua dev'essere una bella testa...

Ho guardato la gallery.
"A. QUANDO ERA MIA" è struggente... (ma non voglio parlare di cose personali)

LOst-Ronzo è memorabile.
Belle le (come chiamarle?) fotocomposizioni (?) su M.Jackson, Lou Reed, Wilde e Nicholson (la sua foto con lo specchio sui denti però non è troppo famosa?).
Quella su Jackson mi da proprio l'idea della sua psiche devastata...

Non mi dilungo.
A presto.

Alessandro

10:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

P.s.

Delizioso anche il commento di charm...

10:45 AM  
Anonymous Anonimo said...

:)però se dovessi cambiare idea io ti aspetto qui. chissà mai che non troviamo qualcosa di "alternativo" da festeggiare! ;))
ti sbaciucchio (ma perchè sotto non mi visualizza i commenti che ho lasciato?)

11:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

Se la pigrizia e quant'altro non imperassero gloriose nel tuo orizzonte, ti avrei detto 'salta su un aereo e vieni qui, che mal comune mezzo gaudio'...chissa' se un giorno le tue forme procaci appariranno su queste sponde?

Esco.

Un grosso bacio

Phantomas37

12:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi raccomando, senza profilattico non dartela.

12:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

anche io esco con me. se vuoi facciamo un'uscita a quattro, un'orgetta in famiglia non fa mai male.

5:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ti lascio un bacetto perugina........aprilo,
leggi la frase:
Intorno a te
.....silenzio,lo senti?!
è un crogiuolo di cuori che battono all'unisono,
una catena di amici che si cinge d'amore!

un bacione
pensierovagante

10:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

e il regalo? non ti farai un regalo e poi penserai "oddio che schifo" e mentirai a te stesso dicendo "che bello! lo desideravo da tanto!"...federicasmack

1:47 AM  
Blogger hobbs said...

@charm:...questo commento meriterebbe ben altra sorte, ma credo che tu ci abbia già pensato (bella staffetta...) :)

blualessandro:...beh, che dire, grazie :) qui mi imbarazzo e balbetto..
si, farebbe molto piacere anche a me vedere i tuoi lavori, attendo...

ti ringrazio per il resto, e si, come avrai capito qui non parlo mai di cose personali e ti ringrazio per la tua discrezione...

si la foto di nicholson è famosissima e proprio per questo non mi sono preoccupato :)

sono lavori in tecnica mista (le caricature solamente) utilizzo photoshop, painter, fotografie e matita (quella ci sta bene sempre...)

i complimenti a charm ci stanno tutti e mi associo...

a presto caro, attendo tue notizie allora...:)

@phantomas37:...ti sei accorta che sono pigro come un bradipo narcolettico vero, ma sopratutto che sono "procace"...e che il seno è rifatto?...sarò a londra a ritirare il premio "bloggers del secolo" ad aprile, potremmo incontrarci e scappare dopo la premiazione (ho vinto una prinz in ceramica scala 1:1)...

@freesia:...organizziamo un controsanvalentino per single?:)...

@patrizio:...ma scherzi? uso il diaframma io...

@pensiero:...questo non è un bacetto. è una sacher...:)

@cinghialettaalmorellino:...io porto la sella, tu il nano, o almeno un frustino...

@federicasmack:...no, mi sono seguito per mesi e so esattamente cosa mi piace....ah, benvenuta :)...

2:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

essì. sai cosa si dice? che il 15 febbraio, S. Faustino, protettore dei single. quindi ti aspetto. ahaha (certo che alla fine diventerò vecchia ad aspettarti!!)
:) mille bacicchi

10:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

e allora?
com'è andata? è stato amore a prima vista? vi rivedrete? aveva un buon profumo?
ecchecca', dacci dettagli.

12:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

cos'era ieri???????

3:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

poi un giorno scoprirai mille cose in comune, stessa fronte, stessi occhi. come i lineamenti dei padroni, pericolosamente simili ai musini dei loro amati cagnolini. la convivenza ti renderà uguale al tuo amore.
la plastica non la fare, eh.

6:51 PM  
Blogger hobbs said...

@freesia:...ma io sono già vecchio. dentro e fuori. così almeno saremo in due...

@flounder:...ma mia adorata, non lo immagini?
mi sono lasciato dicendo che non mi meritavo...

@labandadeibrocchi:...ieri era un giorno freddo e ventoso e ti preferivo da questa parte del monitor:)...

@m.:...una volta ho conosciuto un padrone che aveva la stessa coda del suo collie, ma conosco anche un tizio con i funghi che ha un dalmata...
la plastica l'ho già fatta, adesso, sono identico ad un certo hobbs...

12:14 AM  

Posta un commento

<< Home