lunedì, agosto 20, 2018

[disabituation]

























C'è questa cosa dell'inaridimento, ne parlavo giorni fa col mio amico Dick.

Succcede che ad un certo punto, progressivamente ed in modo apparentemente irreversibile smetti di cercare, di guardarti intorno, di rubare sguardi. Per dire, prima capitava che andassi a caccia degli sguardi delle donne degli altri, anche. Anzi forse erano i miei preferiti in verità. Spesso guardavo tizio o caio parlare con lei, una lei qualsiasi intendo e finivo col chiedermi sempre la stessa cosa: "Ma che ci fa questa con un coglione del genere quando potrebbe essere infelice con me" il termine di paragone con gli altri lo facevo sempre con il peggio di me, non era gioco al ribasso credetemi, ma l'autostima andava di pari passo con la sconfinata sfiducia che avevo nella capacità di scelta delle donne, credo. Dick dice che sono tutte zoccole, ma lui non fa testo, sua madre era la tenutaria di un bordello vicino a Russel Boulevard.

Comunque, ad un certo punto cerchi di ricordare quand'è l'ultima volta che sei stato felice e ti vengono in mente solo cose assurde tipo l'odore di plastica della tua auto nuova o l'ultima volta che hai preso una granita all'amarena. Dick dice che quando succede questo ti stai inaridendo, capisci? Una cosa come la desertificazione, penso io.
E poi però succedono cose improvvise come le piogge di fine agosto, se capite cosa intendo, quei piccoli episodi banali come un incontro casuale in un bar, con questa che mi fissa dal tavolo a fianco, che ha sorriso, si è seduta vicino, ha preso una fetta di torta, chiesto cacao in polvere, sorriso di nuovo, si è raccolta i capelli e prima di andarsene mi ha chiesto il numero di telefono, capite? Il numero di telefono.

Ecco, quando succede questo, quando non sei più abituato a stare con nessun altro che non sia te stesso, per quanto possa sembrarti incredibile, quando qualcuno mostra dell'interesse per te dopo così tanto tempo, la prima cosa che ti dici è " Ma che cazzo vuole da me, questa?"

Poi dovrò trovare il modo di spiegare a Dick che incontrare sua moglie è sato un caso, che contro le piogge di fine agosto non puoi fare proprio niente, ma che comunque, sulla desertificazione aveva ragione lui.

2 Comments:

Blogger amanda said...

Inaridito non significa imbalsamato,a volte, in fondo le donne sanno sempre come rendersi infelici

3:56 PM  
Blogger Unknown said...

Ciao a tutti. Avevo il cuore spezzato perché avevo un pene molto piccolo, non bello da soddisfare una donna, avevo così tante relazioni interrotte a causa della mia situazione, ho usato così tanti prodotti che ho trovato online ma nessuno poteva offrirmi l'aiuto che cercavo. ho visto alcuni commenti su questo dottore chiamato Chief Dr Wealthy e ho deciso di inviargli un'e-mail su: wealthylovespell@gmail.com, così ho deciso di provare il suo prodotto a base di erbe. gli ho mandato un'e-mail e mi è tornato in mente, mi ha dato alcune parole di conforto con la sua crema alle erbe per l'allargamento del pene. Entro 1 settimana da lì, ho iniziato a sentire l'ingrandimento del mio pene ", e ora sono solo 2 settimane di utilizzo del suo prodotti il mio pene è di circa 9 pollici più lungo e forte. Sono così felice .. mi sento libero di contattare il capo Dr Wealthy sulla sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com o puoi anche chiamarlo sul contatto dell'app Whats +2348105150446

5:30 PM  

Posta un commento

<< Home