sabato, gennaio 01, 2005


http://citarsiaddosso.blogspot.com/ Posted by Hello

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cominci a prenderci gusto eh!?..2 post a distanza di poche ore. :-))
Io, come vedi, nonostante tutto non rieco a starvi troppo lontano..
Sono contenta che ti manchi la mia me mediatica.

Oggi avrei voglia di stare in una bella sala da tè con tutti miei compagni di scrittura..conoscere i loro volti, leggere tra le pieghe dei loro gesti..sperando di ritrovare tra tutto lo "sconosciuto" di loro, ciò che ho percepito e anche un po' amato..
E infine sorridere, quando mi sorprenderei a chiamarli dentro di me ancora con i loro nomi irreali.

Comincio da te hobbs.. :-)

9:13 PM  
Blogger hobbs said...

il tempo ha una saggezza tutta sua, ci porta risposte che dentro di noi, in fondo, già conosciamo.Metterci alla prova a volte ha la sola funzione di confermarle,di mettere tra noi e le cose che al momento ci appaiono sfocate il tempo necessario a guardarle sotto una nuova luce, magari splendente...
bisogna saper aspettare
io ti aspetto.

12:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cmq..la vignetta..siamo proprio noi!
Magari con uno sguardo meno da "compagno che non ti lascia copiare"!! :-))

12:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

anche questo disegnino lo hai fatto tu?
charm

11:47 AM  

Posta un commento

<< Home