giovedì, dicembre 30, 2004


http://citarsiaddosso.blogspot.com/ Posted by Hello

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Eh eh ehe..sei uguale!
E avevi già la faccia da futuro blog-maniaco!
AIUTT! Ho creato un mostro!
Un bacione mentre ti lascio il passo..e la nostalgia avanza.
Te me lo fai apposta!..ma se sistemo quello che sai..ummmh....sono affari tuoi!
A colpi di post!
Ne rimarrà solo uno!..Anzi in questo caso no..in 2 sarebbe meglio! Noi 2 poi..

Benvenuto cmq!
Sarai un grande blogger.

PS: lui è amico mio!
Ricordatevelo quando sarà una BLOG-STAR!

2:03 PM  
Blogger hobbs said...

beh, non vorrai farmi credere che sarà l'unico commento....
in fondo se sono qua è soprattutto merito tuo...

2:47 PM  
Blogger outsounds@gmail.com said...

ciao Hobbs.. benvenuto tra i blogger.. ho letto il msg di benvenuto, cercando di ritrovarmi in uno dei ritratti da te elencati..
ma in linea di massima non mi hai preso, non mi ci sono trovato, in caso rileggerò:
cmq per i botti: sono tanto belline le stelle filanti, cioè non capisco che divertimento a sentire un botto [senza che gli occhi vedano niente poi, anzi in quel momento si chiudono anche] che causa sicuramente dei traumi alle nostre membrane auricolari... insomma una forma di masochismo di massa ?... mah ... evviva le stelle filanti ;-) [beh le faccine : smiles : oramai mi vengono naturali dal mio background internettiano]
ho visto che stai usando HELLO per le foto mi pare che vada bene no ?
beh ... mi fermo qua altrimenti diventa una mail..
BENVENUTO nella BLOGOSFERA Hobbs..

un saluto

8:44 PM  
Anonymous blualessandro said...

Forse è il caso di cominciare dall'inizio... :)))

6:14 PM  

Posta un commento

<< Home