lunedì, maggio 29, 2006

afasia

Posted by Picasa


non capisco, sarà perché è lunedì, sarà che lo xanax bevuto come aperitivo avrà le sue controindicazioni, oppure saranno i “quaranta” alle porte e quella shtrana sensazione di incnoshistnsa ma, no è che io no riesche a pallae, è popo che scetti gionni e paole nu escoo de mia capoccia, come se drento ci fose quacosa che no funsiona. È stano pecchè io nu me drogo, nu bevo e puttoppo nemmeo scopo, eppure mia boca nu se move, pero scento ua vosce dento de me che me disce : “ma che cazzo stai dicendo?”

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahahahahah che ridere signor hobbs. quasi rovinavo in terra per convulsa risata.

9:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

sctho dischendo che shei unico. :) ghghghgh...
she vuoi ti presctho una forbisce. scherve?

piessche: non ricoddavo avvessci un nascio così grandhe!

10:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi fai quasi paura, certe volte, hobbs.

charm

12:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma "incnoshistnsa" che è? Inconsistenza?

Geniale! :D

9:55 AM  
Blogger hobbs said...

@strepitio:...mia cara greta, rida finchè vuole, ma niente convulsioni mi raccomando. Buondì...

@freesia:...smemorata! in effetti non sono io quello, o almeno non è il mio naso, credo...

@evdea:...l'ho anche inghiottito se è per questo, mi stà spazzolando tutto il pelo che ho sullo stomaco...

@charm:...a volte, ma solo a volte, mi faccio paura da me. Poi mi abbraccio e passa tutto...

@tinapika:...ma certamente mia cara, inconsistensa (quasi volatile direi...) buondì, grazie...

10:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao divertentissimo hobbs. la mia insegnante di recitazione mi ha detto di esercitarmi a parlare con una penna tra i denti per scandire bene le parole, se vuoi...

11:43 AM  
Blogger hobbs said...

@patrizio:...grashie, va bene coshi?...

11:48 AM  
Anonymous Anonimo said...

va benisshimo.

hai mai letto quella mail che girava una volta su come fare il tacchino al wisky? se la ritrovo un giorno la posto.

12:14 PM  
Blogger hobbs said...

@patrizio:...:) meno male, no, me la mandi? ma dove studi recitazione?...

12:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

mmhhhh..
ma che cazzo stai dicendo?
:D
cmq... è il LUNEDI' IO mi sento rincoglionita, e nn dire che nn è una novita, intendo che mi ci sento più del solito...
baci
Niobe

2:58 PM  
Blogger hobbs said...

@niobe:...non crucciarti mia cara, siamo alla fine di martedì, ed ho gli stessi identici sintomi...

4:49 PM  
Blogger gipsyqueen said...

i quaranta, nun me ne parla'...

8:19 PM  
Blogger hobbs said...

@gipsy:...e chi ne parla, io disarticolo altrochè...

11:43 AM  
Anonymous Anonimo said...

ti lascio qui un patasmack.
Pata e' il prefisso che corrisponde a 1000 Giga, ove un Giga sono mille Mega.
charm

12:23 PM  
Blogger hobbs said...

@charm:...ma 1000 giga, non fanno un "Tera"?...:)

12:43 PM  
Blogger hobbs said...

@pralina:...la tua roba secondo me, è tagliata malissimo...

11:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

Looking for information and found it at this great site... »

5:27 PM  

Posta un commento

<< Home